X


Mara Venier: è stata lei a tradire Barbara d’Urso? Il retroscena

Scritto da , il Ottobre 18, 2018 , in Gossip Tag:
foto barbara d'urso Mara venier domenica in domenica live

Barbara d’Urso e la Venier: amicizia finita per colpa di Mara?

Barbara d’Urso e Mara Venier sono sempre state molto amiche, e il loro speciale rapporto era noto a tutti, nonostante abbiano lavorato per anni per aziende concorrenti, anche durante la medesima fascia oraria. Il ritorno della Venier nel ruolo di conduttrice a Domenica In sembrava non preoccupare nessuna delle due signore della domenica pomeriggio: a ridosso dell’inizio della nuova stagione tv sia Barbara che Mara si erano dimostrate assai sportive, complimentandosi l’una con l’altra per la rispettiva bravura, e ammettendo la propria possibile sconfitta proprio a causa della capacità della rivale tv. Nonostante questo, la d’Urso e la Venier avevano giurato di rimanere in qualunque caso amiche, proprio perchè il loro rapporto durava da decenni e una guerra in termini di share non sarebbe riuscita a scalfire questo legame. Tuttavia, erano soltanto parole. Almeno, sembrerebbe, da parte della presentatrice del rotocalco di Rai 1. Stando a quanto scritto dal settimanale Nuovo tv infatti, sarebbe stata proprio la Venier ha deludere e addirittura a tradire la d’Urso, facendo finire nel giro di poche settimane, quella che è stata chiamata nel titolo dell’articolo uscito sulla rivista di gossip “un’amicizia di una vita.”

foto copertina nuovo tv, mara ha tradito barbara

Mara Venier “ha tradito un’amicizia di una vita con Barbara d’Urso”?

Infatti, a proposito della lite tra Barbara d’Urso e Mara Venier si può leggere quanto segue sul giornale diretto da Riccardo Signoretti:

“Barbara si sente tradita. Ci si può fare concorrenza anche rispettandosi. Mara ha cominciato a copiare persino le storiche saghe lanciate da Domenica Live.”

La rivista in rosa fa riferimento nel dettaglio al triangolo amoroso tra Albano, Romina Power e Loredana Lecciso, o le querelle tra Gina Lollobrigida e l’ex marito Javier Rigau. Infatti, è impossibile non notare quanto gli argomenti della nuova Domenica In siano molto simili a quelli di Domenica Live, cosa che non accadeva per esempio nel rotocalco condotto dalle sorelle Parodi. E non è tutto. Secondo la rivista di gossip anche lo stile grafico di certi servizi sarebbe stato clonato. Questo brutto retroscena sarebbe stato raccontato da un collaboratore di Canale 5 direttamente a Nuovo Tv, rimescolando le carte in tavole. Molti infatti avevano inteso che la fine del rapporto tra le due amiche fosse dovuto dall’eccessiva volontà di Barbara di trionfare negli ascolti, come più volte ha dimostrato sui social. E se le sue gesta fossero solo una conseguenza di qualcosa accaduto dietro le quinte e architettato dalla Venier?