Maria De Filippi a Rudy Zerbi: “Sei un maniaco se**uale”

By on ottobre 27, 2018
foto maria de filippi tu si que vales ascolti

Rudy Zerbi fa una battuta e Maria De Filippi lo rimprovera

Maria De Filippi, come nel corso degli anni ci ha ampiamente dimostrato, non le manda di certo a dire. Anche se in maniera scherzosa o totalmente ironico, ma il suo pensiero arriva dritto al punto, dicendo spesso ciò che il pubblico da casa pensa. Durante il corso della puntata di Tu sì que vales, ha rimproverato il suo collega Rudy Zerbi per una battuta, ma procediamo con calma. Gerry Scotti ha chiamato, a inizio puntata, i suoi due valletti: Tip e Tap. Il loro compito era quello di indovinare cosa stesse pensando il giudice Teo Mammucari. Teo, in quel momento, pensava a un panino con il salame. Come potete ben immaginare, Rudy Zerbi si è lasciato andare a una battuta delle sue, affermando che il conduttore pensa sempre al salame, facendo una sorta di doppio senso. Maria De Filippi, seppur con il massimo dell’ironia e utilizzando un tono del tutto ironico, ha detto al giudice di Tu sì que vales che è un maniaco sessuale perché durante le varie edizioni del programma il suo pensiero sembra essere fisso su un solo argomento. Rudy, stranamente, ha mostrato una grande ironia, non offendendosi di fronte alle parole della conduttrice.

Maria De Filippi a Tu sì que vales: “Rudzy, sei un maniaco…”

Questa settimana è toccata a Rudy Zerbi, per una battuta di troppo, durante la scorsa puntata Maria De Filippi ha rimproverato Belen Rodriguez. La bella modella argentina ha fatto molto discutere, durante l’arco di questa nuova edizione di Tu sì que vales, per i suoi abiti che hanno lasciato intravedere le generose forme durante i vari sketch in collaborazione con i concorrenti. Questa volta Maria De Filippi si è concentrata su Rudy Zerbi che, come al solito, durante la registrazione del programma fa battute a doppio senso. Certo, bisogna sempre tenere a mente che le parole della conduttrice di Uomini e Donne, in entrambi i casi, non sono mai state dette con cattiveria o con tono acido, ma sempre con il sorriso sulle labbra, quasi come se volesse ironizzare su quello che pensano i telespettatori durante la visione del programma. Intanto Ruby, subito dopo il rimprovero di Maria, ha subito smesso di fare battute ed è ritornato al suo posto, senza però offendersi o prestare contro le parole della moglie di Maurizio Costanzo. Insomma, la regola è sempre la stessa: mai far “arrabbiare” la regina della tv italiana.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *