X


Maria De Filippi paga poco Ciavarro? Le parole di Eleonora Giorgi

Scritto da , il Ottobre 16, 2018 , in Gossip Tag:
foto paolo ciavarro, eleonora giorgi e maria de filippi

Paolo Ciavarro pagato poco da Maria De Filippi? Parla la Giorgi

Eleonora Giorgi ieri è stata un fiume in piena dopo la diretta del Grande Fratello Vip, rivelando anche uno scomodo retroscena che vede come protagonisti Maria De Filippi e Paolo Ciavarro. Tutti infatti ormai sanno che il figlio della regista è entrato ufficialmente nel team di Amici, dopo che l’anno scorso, in sostituzione a Stefano De Martino, partito per l’Honduras in qualità di inviato dell’Isola dei Famosi, aveva affiancato Marcello Sacchetta nella conduzione del daytime del talent. Paolo comunque si era fatto già conoscere al pubblico di Canale 5 per essere uno degli opinionisti di Forum con Barbara Palombelli. Insomma, una carriera in ascesa che confermerebbe la volontà del ragazzo di togliersi di dosso l’ingombrante ombra del cognome che porta, per arrivare ai telespettatori solo attraverso le proprie forze. Le cose però per il ragazzo sarebbero tutto altro che facili: la concorrente del GF Vip ha infatti rivelato durante la notte che suo figlio sarebbe pagato pochissimo, tanto da essere stato costretto a trovarsi un terzo lavoro. Insomma, è veramente così? Di seguito le parole esatte utilizzate da Eleonora nei confronti del giovane ragazzo.

Eleonora Giorgi: “Maria paga pochissimo Paolo e quindi lui…”

Eleonora Giorgi ha prima di tutto dichiarato che Paolo Ciavarro aveva inizialmente fatto un provino per prendere parte al cast di Forum condotto dalla Palombelli, e ha aggiunto che loro in famiglia non sapevano nulla. Eleonora e tutti gli altri membri della famiglia l’avevano saputo solo dopo, quando la redazione del programma giudiziario aveva deciso di prenderlo. Per Ciavarro poi l’anno scorso si erano aperte le porte anche di Amici, in quanto la De Filippi aveva scommesso su di lui come sostituto dell’ex marito di Belen Rodriguez. Eleonora ha anche rivelato che da novembre Paolo ritornerà su Real Time ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì, essendo stato confermato alla conduzione del daytime del talent show. Nonostante le numerose opportunità, Paolo però sembrerebbe non vivere bene tali esperienze, a causa del retribuzione molto scarsa. La Giorgi ha infatti dichiarato al Grande Fratello Vip quanto segue:

“Da novembre lavorerà ancora per Maria, solo che loro lo pagano pochissimo e quindi lui per arrotondare lavora anche in produzione fino alla sera.”

Le parole della regista sono rimbalzate anche su Twitter, in cui molti utenti hanno voluto riportare la sconvolgente notizia:

foto tweet rivelazione eleonora giorgi sul paolo ciavarro e maria de filippi

La dichiarazione dell’attrice è arrivata in seguito all’ennesima gaffe che Eleonora Giorgi ha fatto su Matteo Branciamore.