X


Maria Monsè e Antonella Mosetti si sono picchiate prima del GF Vip

Scritto da , il Ottobre 23, 2018 , in Gossip Tag:
foto Antonella mosetti e maria mons litigano accuse parcheggio domenica live

Antonella Mosetti e Maria Monsè: rissa prima del Grande Fratello Vip

Maria Monsè ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip lunedì 22 ottobre. Nel quinto appuntamento serale del reality show condotto da Ilary Blasi è stato mostrata ai telespettatori la terrribile lite avvenuta a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso con la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. La donna si è detta pronta ad un confronto ma dagli insulti si è passata alla pace ‘strategica’. Gabriella Sassone, giornalista di Dagospia ed Eva 3000, ha rivelato un aneddoto tra Maria Monsè e Antonella Mosetti. Secondo il suo racconto, le due donne si sarebbero “menate a morte” in un noto locale davanti a decine di testimoni:

“Se volete vedere il sangue e le botte fate entrare nella Casa Antonella Mosetti che sere fa si stava menando a morte con la Monsè in un locale pubblico, all’opening di un ristorante”.

È risaputo che la Monsè e la Mosetti non si sopportano e in diverse occasioni si sono offese. Lo scorso anno le due donne hanno litigato per un parcheggio. Maria e Antonella si sono trasferite nella stessa zona di appartamento e pare che le due abbiano avuto un diverbio tra un parcheggio e l’altro. Quando è stato chiesto di spostare la macchina dal posto incriminato, la risposta della Mosetti è stata arrogante e prepotente. Questa è la versione che ha sempre sostenuto la Monsè. Nelle prossime puntate il Grande Fratello Vip potrebbe organizzare un agguato e fare entrare nella Casa Antonella Mosetti?

Maria Monsè prima del GF Vip: rissa sfiorata con Antonella Mosetti

Secondo quanto dichiarato dalla giornalista Gabriella Sassone, qualche giorno fa Maria Monsè prima di entrare al GF Vip ha avuto l’ennesima lite con Antonella Mosetti. Le due donne hanno sfiorato lo scontro fisico e tutto è avvenuto in un locale pubblico davanti a molti testimoni. Le ex di Non è la Rai non si sopportano proprio da anni ormai. Lo scorso anno al settimanale Nuovo, la nuova concorrente del GF Vip ha raccontato di aver avuto una forte lite con Antonella Mosetti per un parcheggio. Le due si sono trasferite nello stesso resort a Roma dove avrebbero a disposizione uno posto macchina a testa ma il suo posto sarebbe sempre occupato dalla vettura di Antonella. Naturalmente lo scontro è degenerato anche sui social ed è stata accusata dalla Mosetti di cercare solo visibilità. La lite è proseguita anche nei salotti della D’Urso e l’ascia di guerra non è mai stato gettato.
foto Gabriella Sassone rissa sfiorata Antonella Mosetti Maria monsè