Maurizio Costanzo Show anticipazioni: Asia Argento e Bettarini ospiti

By on ottobre 29, 2018
Foto Costanzo Maurizio Morgan

Asia Argento e Stefano Bettarini al Maurizio Costanzo Show

Mercoledì prossimo andrà in onda una nuovissima puntata della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show. E dopo il grande successo ottenuto la scorsa settimana, Maurizio Costanzo ha voluto invitare altri vip di spicco, per confermare gli ascolti della prima puntata. Tra questi, come rivelato poco fa da Gabriele Parpiglia su instagram, ci saranno anche Asia Argento, la quale è finita nell’occhio del ciclone ultimamente per via delle accuse di molestie mosse nei suoi confronti dall’attore americano James Bennett, e direttamente dalla prima edizione di Temptation Island Vip Stefano Bettarini e la fidanzata Nicoletta Larini. Per quest’ultima la partecipazione al reality show vip condotto da Simona Ventura non è stato affatto semplice. Difatti più volte si è disperata nel vedere il suo fidanzato flirtare con le altre tentatrici. Motivo per cui ha rivelato qualche settimana fa da Silvia Toffanin a Verissimo, che nelle settimane passate a Temptation Island Vip, ha perso diversi chili. Tuttavia poi i due, al falò di confronto, sono riusciti a chiarirsi e gettarsi tutte le incomprensioni alle spalle. Sempre a Verissimo dalla Toffanin la ragazza ha comunque voluto confessare che questa esperienza sia stata fondamentale per capire tante cose su se stessa e sul sul suo rapporto con Stefano Bettarini.

Maurizio Costanzo Show: nella prossima puntata ci saranno Asia Argento e Bettarini

Il famoso talk show Maurizio Costanzo Show è tornato su Canale 5 la scorsa settimana su Canale 5, ed è stato un trionfo. Difatti gli ascolti ottenuti dal debutto della nuova edizione del talk condotto da Maurizio Costanzo sono stati altissimi, sbaragliando l’agguerrita concorrenza rappresentata da Porta a Porta di Bruno Vespa. E Costanzo per confermare questi dati auditel ha invitato anche stavolta degli ospiti davvero di spicco. Quali? Come rivelato in anteprima poco fa dal giornalista Gabriele Parpiglia sul social network instagram, ospiti della prossima puntata del Maurizio Costanzo Show saranno Stefano Bettarini e Asia Argento. Proprio quest’ultima, come detto pocanzi, ha fatto molto parlare in questo periodo per delle incredibili accuse di molestie fatte dall’attore americano James Bennett nei suoi confronti. Per tale ragione la produzione del talent show X Factor ha anche deciso di sollevarla dal suo incarico di giurata, sostituendola con il front man della band Lo Stato Sociale Lodo Guenzi. Tuttavia Asia Argento non si è affatto persa d’animo, andando a difendersi da queste accuse choc formulate da Bennett prima da Massimo Giletti a Non è l’Arena e successivamente a Verissimo da Silvia Toffanin. Farà altre clamorose rivelazioni al Maurizio Costanzo Show? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata del talk show prevista Mercoledì prossimo in seconda serata su Canale 5.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *