Nadia Toffa: cancro tornato, come sta ora e dove si trova

By on ottobre 28, 2018
foto nadia toffa conduce le iene 2018 2019

Nadia Toffa e le sue condizioni di salute: ecco come sta

Nadia Toffa ha rivelato a Repubblica che il cancro è purtroppo tornato dopo che esso le si era presentato a dicembre, sconvolgendole la vita. Nadia Toffa ha infatti affermato che durante l’ultimo mese dell’anno scorso era stata operata d’urgenza a causa della terribile malattia: in quell’occasione si era sottoposta alla chemioterapia e alla radioterapia. Tutto sembrava quindi finito, ma durante un controllo avvenuto a marzo i dottori le avevano rivelato la brutta notizia: il cancro si era di nuovo palesato e la conduttrice e inviata de Le Iene si era dovuta sottoporre nuovamente ad un altro intervento. Come svelato anche al cospetto di Silvia Toffanin a Verissimo, Nadia ha attraversato anche un cambiamento a livello umano: inizialmente infatti era distrutta moralmente e si chiedeva ogni giorno perchè fosse accaduta proprio a lei questa cosa. Poi, con il passare del tempo ha acquisito sempre più forza e alla fine tale domanda si era trasformata in “Perchè non a me?” La giornalista ha ringraziato tutti coloro che l’hanno sempre sostenuta, a cominciare dai fan, che ogni giorno si interessano delle sue condizioni di salute, anche se non sono mancate, come ha anche lei ricordato, le polemiche sorte dai così detti leoni da tastiera.

Nadia Toffa parla dei sostenitori e dei “leoni da tastiera”

Nadia Toffa in seguito alla pubblicazione del suo nuovo libro, era stata infatti duramente insultata sui social, tra cui molti le avevano addirittura augurato la morte. Alla luce di quanto successo Nadia Toffa ha ricordato a tutti coloro che sono nella sua stessa situazione di non mollare mai e che non sono sole. L’inviata de Le Iene, che ritorna anche stasera su Italia 1 con il programma di inchiesta, sta comunque reagendo bene alle cure a cui si sta sottoponendo tanto che ieri sui social ha pubblicato una sua foto in cui sorridente mostrava ai suoi followers i pochi capelli che stavano nuovamente ricrescendo. Nadia, che fino ad allora si era sempre mostrata con la parrucca o con il turbante, ha poi deciso di tingersi i pochi capelli d’argento: un gesto folle per urlare ancora al mondo che lei ama la vita. Ed infatti la Toffa ha scritto nella didascalia dell’immagine che se non faceva queste pazzie ora non le avrebbe mai fatte. Oggi infine Nadia ha deliziato i suoi fan con un’altra foto in bianco e nero in cui mostrava il risultato finito del suo nuovo look:

“Sciarpa totó e ciuffo punk argento. Un buongiorno rock.”

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *