Nilufar piange a UeD per colpa di Sperti. Giordano e Nicolò fanno pace

By on ottobre 23, 2018
foto nilufar ued

Uomini e Donne: Sperti fa piangere Nilufar. Giordano e Nicolò si chiariscono

Oggi è andata in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. E ospiti principali sono stati i due fidanzati di Temptation Island Vip Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. In questa circostanza l’opinionista Gianni Sperti ha attaccato molto duramente la giovane ragazza di origini napoletane, asserendo di pensare che non sia affatto innamorata del suo fidanzato se no non gli avrebbe mancato di rispetto, legando nelle settimane passate nel reality show vip più piccante della televisione italiana con Nicolò Ferrari. Quest’ultimo, come tutti sapranno, è stato il rivale di Giordano nei mesi passati a corteggiare Nilufar a Uomini e Donne. Oggi tutti e tre si sono confrontati. E se Nilufar ha pianto perchè ferita dalle parole pronunciate da Gianni Sperti, Giordano e Nicolò hanno invece fatto finalmente pace, stringendosi la mano. Finito questo momento Giordano ha poi confessato a Maria De Filippi e a tutti gli spettatori in studio quanto segue:

“Questa esperienza ci è servita tantissimo. Ho scoperto che Nilufar mi ama tantissimo…”

In pratica questa esperienza a Temptation Island Vip gli ha fatto capire quanto sia profondo l’amore che prova per la sua fidanzata Nilufar, che per nulla al mondo vorrebbe perdere.

Nilufar criticata da Sperti a UeD. Giordano e Nicolò si stringono la mano

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati oggi a Uomini e Donne. Difatti la coppietta felice di Temptation Island Vip è stata invitata in studio da Maria De Filippi per conoscere come stiano andando le cose dopo la fine del programma. I due fidanzatini, visibilmente sereni e felici, hanno confessato di essersi chiariti una volta per tutte e di aver capito di essere fatti l’uno per l’altra. Successivamente c’è stato il confronto con il tentatore Nicolò Ferrari, il quale ha rivelato: “Lei mi ha cercato…” Parole, che ovviamente hanno creato un bel parapiglia tra i 3 protagonisti del reality show vip condotto da Simona Ventura. Per tale ragione Maria De Filippi ha faticato non poco a riportare l’ordine. Poco dopo anche l’opinionista Gianni Sperti ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua di non credere all’amore professato da Nilufar per Giordano. Una confessione, che ha fatto piangere la ragazza perchè non ha capito per quale motivo non venga creduta dall’uomo. Nilufar riuscirà a far ricredere Gianni Sperti? Oppure i dubbi di quest’ultimo avranno un fondo di verità?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *