Non dirlo al mio capo 2, ultima puntata: la terza stagione si farà?

By on ottobre 18, 2018
Foto Non dirlo al mio capo 2 Enrico e Nina

Anticipazioni Non dirlo al mio capo 2, ultima puntata: chi ha ucciso Nina?

Stasera va in onda l’ultima puntata di Non dirlo al mio capo 2. La fiction con Lino Guanciale e Vanessa Incontrada ha riscosso un grande successo. La terza stagione di Non dirlo al mio capo si farà? I vertici di Viale Mazzini non si sono ancora pronunciati al riguardo. Vanessa Incontrada sarebbe felice di girare la terza serie. Lino Guanciale, invece, difficilmente gira la terza stagione di una fiction perchè vuole fare altro. Gli ottimi ascolti e l’affetto del pubblico gli faranno cambiare idea? Enrico Vinci, nell’ultima puntata di Non dirlo al mio capo 2 in onda stasera, è costretto a difendersi da una grave accusa. Nella quinta puntata della fiction Enrico ha cercato invano di rivelare la verità a Massimo sulla morte dei suoi genitori: l’avvocato che ha fatto rilasciare l’uomo che li ha investiti è lui. Enrico ha iniziato a scrivere la memoria difensiva per Lisa. A causa di un malinteso, l’avvocato si convince che Lisa e Diego stiano per sposarsi. Mia è tornata a scuola, Romeo sembra di nuovo innamorato di lei. Diego ha confessato a Lisa di non sentirsela di prendersi tante responsabilità e l’ha lasciata. Enrico ha cercato di consolarla.

Non dirlo al mio capo 2: incertezza sulla realizzazione della terza stagione

Nella quinta puntata di Non dirlo al mio capo 2, Lisa ha ottenuto l’affidamento di Aurora e, come concordato, deve cedere le quote dello studio ad Enrico. Diego è tornato a Napoli e ha proposto a un’incredula Lisa di andare a lavorare con lui a Barcellona e di portarsi dietro tutta la famiglia. Lisa ha accettato. Enrico, che voleva chiederle di rimanere a lavorare con lui, ha incassato il colpo. Cassandra, cacciata di casa dal padre, è andata a convivere con Massimo. Il giovane, dopo aver letto il fascicolo di Enrico, è andato allo studio e, ascoltando una conversazione tra Diego e Nina, ha scoperto che i due sono stati amanti. Nell’ultima puntata Enrico deve difendersi da una grave accusa: qualcuno ha ucciso Nina e lui, che ha appena scoperto il tradimento della moglie e del suo migliore amico, è il principale sospettato. Lisa fa di tutto per scagionarlo scatenando la gelosia di Diego. Chi è l’assassino di Nina? Diego o un cliente della donna? Massimo perdonerà Enrico per aver scagionato l’uomo che poi ha investito i suoi genitori? Queste e tante altre domande troveranno una risposta stasera in attesa di scoprire se ci sarà la terza stagione di Non dirlo al mio capo.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *