X


Oroscopo a Mezzogiorno in Famiglia: la classifica di Paolo Fox

Scritto da , il Ottobre 14, 2018 , in Oroscopo Tag:
foto Paolo Fox

Mezzogiorno in Famiglia, 14 ottobre: classifica e oroscopo di Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia con la classifica dei 12 segni. Al dodicesimo posto il segno dell’Acquario: sono il fanalino di coda dell’oroscopo. Non volano alto per via della stanchezza e del disagio. Lo stress è molto forte. Ci sono molte rogne da mettere in ordine. Contenziosi aperti. Giovedì e venerdì giornate elettriche. All’undicesimo posto il segno della Bilancia: ha pochi stimoli. Lunedì e martedì giornate conflittuali. C’è confusione. Giornate in cui il successo non manca, ma la tranquillità non c’è. Massima raccomandazione in amore. Giovedì e venerdì si recupera. Al decimo posto il segno dei Gemelli: un ciclo si è concluso. Devono prendere coscienza del fatto che molte cose potrebbero cambiare. Giovedì e venerdì giornate interessanti. Non cercano relazioni amorose. Al nono posto il segno del Leone: sta combattendo contro diverse dissonanze planetarie. Da novembre riprende quota, avranno buone notizie. Attenzione alla gelosia.

Classifica di Paolo Fox e oroscopo settimanale a Mezzogiorno in Famiglia

A Mezzogiorno in Famiglia l’oroscopo settimanale di Paolo Fox e la classifica tanto attesa dagli italiani. All’ottavo posto il segno del Toro: tante opposizioni planetarie. Sono molto scontenti. C’è chi vuol cambiare e non può: sono in bilico. Si muovono con grande attenzione. Sono irruenti e forti, non sono fatti per la diplomazia. Giovedì e venerdì polemiche in vista. Si recupera da sabato. Al settimo posto il segno dell’Ariete: cielo bello in vista di novembre. Dal punto di vista sentimentale ci sono giornate tranquille. Per le proposte giovedì e venerdì sono giornate importanti. Saturno è ancora un po’ dissonante. Bene il weekend. Al sesto posto il segno del Sagittario: si sta preparando per una grande stagione che parte dall’8 novembre. C’è una buona indicazione astrologica. Nuovi progetti in vista. Giovedì e venerdì giornate di forza. Novembre importante per l’amore. Al quinto posto il segno del Capricorno: il tempo non conta. Grande stabilità emotiva. Luna splendida lunedì e martedì. Ritrovano la forza di dirigere. Sabato e domenica grandi giornate.

Paolo Fox, classifica a Mezzogiorno in Famiglia: l’oroscopo della settimana

Paolo Fox svela la classifica a Mezzogiorno in Famiglia con l’oroscopo della settimana. Al quarto posto il segno dei Pesci: sono in polemica con tutti. Devono fare delle scelte entro ottobre e non oltre. Taglieranno i rami secchi dal punto di vista lavorativo. Al terzo posto il segno del Cancro: bel cielo, grandi gratifiche. Può vincere una battaglia. Sono molto stressati. Bel cielo per i sentimenti sabato e domenica. Al secondo posto il segno dello Scorpione: bel cielo. Possono fare di più, fare degli incontri speciali. Settimana di grande recupero. Al primo posto il segno della Vergine: possono fare mea culpa. Entro ottobre dovranno mettere in ordine delle cose. Settimana interessante, belle le giornate di giovedì e venerdì. Cliccare QUI per consultare l’oroscopo di Paolo Fox di oggi.