X


Oroscopo Paolo Fox di oggi 23 ottobre: previsioni zodiacali

Scritto da , il Ottobre 23, 2018 , in Oroscopo Tag:
Foto Paolo Fox Previsioni Oroscopo

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 23 ottobre a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri, la trasmissione di Michele Guardì che va in onda dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13 prima di cedere la linea al Tg2. Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 23 ottobre 2018. Ieri il famoso astrologo ha assegnato due stelle al Toro, al Capricorno e all’Acquario e cinque stelle alla Vergine, allo Scorpione e ai Pesci. Quali saranno i segni più fortunati di questo martedì? Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno, Roberta Morise, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico si alternano durante il programma conducendo rubriche, interviste e giochi. Il maestro Demo Morselli dirige l’orchestra che accompagna Giò Di Tonno e Roberta Morise durante le loro esibizioni.

Paolo Fox, oroscopo di martedì 23 ottobre: le previsioni del giorno

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Paolo Fox assegna due stelle al Capricorno, è un bel cielo. Giornata sottotono. Deve organizzarsi meglio. Condizione di stress. Due stelle per il Sagittario. Arriveranno tempi migliori. Non è ancora al top. Fa sempre quello che desidera. Ha voglia di emergere. Ha tanti dubbi. Tre stelle per il Toro. Presto vivrà una grande rivincita. Forza ed energia lo contraddistinguono. Vuole rivoluzionare la sua vita. Potrebbe cambiare qualcosa sul lavoro. Tre stelle per il Leone. Deve chiedersi quali sono le sue priorità. Deve puntare su quello che sa fare. Amore litigarello. Deve rimandare i progetti. Tre stelle per l’Acquario. Ha vari impicci sul lavoro e a casa. Detesta le lentezze burocratiche. E’ stanco di tutto. Ha qualche problema anche di tipo economico. Quattro stelle per l’Ariete che oggi è un pò agitato. Ha voglia di dire tutto quello che pensa, non ha peli sulla lingua. Sta per arrivare Giove nel segno che rappresenta la fiamma della passione.

Oroscopo Paolo Fox, 23 ottobre: previsioni astrologiche

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Quattro stelle per i Gemelli, sono scherzosi e amano giocare. Potrebbero innamorarsi di una persona dolce e romantica. Periodo creativo. Quattro stelle per il Cancro. Bene l’amore. Si può mettere in discussione. Saturno opposto. Venere e Mercurio favorevoli. Quattro stelle per la Vergine. E’ un segno analitico, non gli sfugge nulla. E’ trasparente in questi giorni. Può puntare in alto. Cinque stelle per la Bilancia, è molto emozionata e serena. Saturno opposto. Sta recuperando. L’importante è cambiare. Non vuole fare sempre le stesse cose. Cinque stelle per lo Scorpione, è un momento particolare. Ha grande energia ed è molto creativo. Ha ottime intuizioni. Cinque stelle per i Pesci, tutto procede per il meglio. Vivranno belle emzioni. Bene il lavoro. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di ieri di Fox.