X


Paola Caruso: Caserta ci prova con Elena Morali che svela tutto

Scritto da , il Ottobre 24, 2018 , in Gossip Tag:
foto paola caruso incinta Francesco Caserta Elena morali

Paola Caruso furiosa: Francesco Caserta ha corteggiato Elena Morali

La gravidanza di Paola Caruso ha fatto molto discutere soprattutto perchè l’ex compagno Francesco Caserta l’avrebbe lasciata dopo esserne venuto a conoscenza. L’ex Bonas di Avanti un Altro è stata accusata da Caserta sostenendo che il bambino non è suo, così chiederà il test del DNA “e lui dovrà dare tutto quello che spetta a mio figlio”. Il rapporto tra i futuri genitori di Nicola non è affatto cambiato rispetto alle precedenti interviste, anzi è peggiorato: Paola ha scoperto che Francesco Caserta ha corteggiato Elena Morali. Nelle ultime Paola Caruso si è scagliata contro l’ex compagno:

“Ho scoperto che ci sono uomini così sfigati che per avvicinare qualche tro***tta da due euro pubblicano cose o addirittura di altre persone per far vedere chissà cosa. Che poi a chi? Al massimo alla Guardia di Finanza”.

Francesco Caserta ha pubblicato sui social una foto di fine maggio con uno dei chihuahua in braccio di Paola e la showgirl si è domandata il perchè di questo gesto:

“Una foto di fine maggio mentre insieme ordinavamo i mobili di casa nostra (che tua madre poi non ci ha dato perché non mi voleva al tuo fianco), con la mia Chanel in braccio. Che senso ha pubblicarla dopo quasi sei mesi?”

L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha invitato l’ex compagno a rifarsi una vita, dandogli dello “sfigato”, “Chi ti vuole. Solo qualche tr**a per spillarti i soldi che è l’unica che hai”.

Paola Caruso incinta e abbandonata: Francesco Caserta pensa a Elena Morali

Paola Caruso è incinta. Dopo averlo scoperto quando era a Pechino Express, l’ex Bonas di Avanti un Altro si è lasciata con il suo compagno, l’imprenditore Francesco Caserta, con cui doveva sposarsi proprio dopo l’adventure game. Da mamma single, Paola Caruso sta vivendo un periodo davvero difficile soprattutto perchè è stata abbandonata e buttata fuori di casa dal padre di suo figlio. In più occasioni la Caruso ha ribadito che l’allontanamento di Francesco sia dovuto alla mamma di lui, “perchè non sono ricca come loro”. Ad oggi Paola sembra risoluta e se l’uomo dovesse tornare con ci sarebbe più spazio per lui nella sua vita. Francesco Caserta ci ha provato con Elena Morali. È stata la ragazza a ‘denunciare’ questa situazione sui social. Francesco si è permesso di giudicare Scintilla e il suo aspetto fisico:

“Dovrebbe solo vergognarsi di avere abbandonato e sfrattato la donna che ha messo incinta e imparare un po’ di più da persone come il mio fidanzato”.

Secondo Caserta, la Morali sarebbe ‘sprecata’ per Scintilla, definendola una “figa pazzesca senza senso”.
Paola Caruso, invece, continua a sentirsi ‘torturata’ dall’ex compagno e si è chiesta se ci sono dei disturbi dietro a questi comportamenti:

“Non ti basta avermi buttato via di casa senza neanche una spiegazione ma torturare una donna in gravidanza, che porta in grembo tuo figlio per giunta, ma che genere di mostro disumano sei”.