X


Paolo Fox, oroscopo 19 ottobre: le previsioni del weekend

Scritto da , il Ottobre 19, 2018 , in Oroscopo Tag:
Foto Zodiaco Oroscopo Maggio 2018

I Fatti Vostri, 19 ottobre 2018: l’oroscopo di Paolo Fox del weekend

A I Fatti Vostri l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e le previsioni del fine settimana. Ma prima percorriamo l’oroscopo di ieri con le previsioni di Paolo Fox segno per segno. Si parte con l’Ariete: c’è bisogno di equilibrio sul piano professionale. Ottimo Giove a novembre. Toro: è in atto una rivoluzione e si libererà di qualche peso. Gemelli: è in un periodo favorevole e potrà vivere dei successi personali. Cancro: è in una fase decisamente migliore rispetto al passato. Leone: nei prossimi mesi avrà grandi cose per cui festeggiare. Vergine: situazione astrologica rinnovata a partire da novembre. Bilancia: non devono avere rimpianti per quanto riguarda la sfera sentimentale. Scorpione: bel cielo e momento importante per chi è nato sotto questo segno. Sagittario: vogliono evadere e staccare un attimo la spina. Capricorno: non deve rimandare i grandi progetti. Acquario: ha voglia di provare delle nuove emozioni. Pesci: deve fare attenzione alle provocazioni.

Previsioni Paolo Fox, oroscopo di oggi e del fine settimana

Le previsioni del weekend e l’oroscopo di Paolo Fox del 19 ottobre. Ariete: si stanno avvicinando al periodo di forza. Governati da Marte. NOn hanno il cielo di fine anno. Domenica: fine settimana utile per capire cosa vogliono fare, se amano oppure no. Sottotono a livello fisico. Stress in famiglia (7 e mezzo). Toro: periodo particolare per i nati sotto questo segno. Oggi Luna dissonante, domani di nuovo favorevole. Possono recuperare gradualmente. Sono in ansia per una notizia che sta ritardando. Domenica: abbandonare le cose inutili. Giornata migliore per le passioni e per i sentimenti nonostante Venere opposta (8 e mezzo). Gemelli: devono risolvere al più presto un problema. Domani Luna dissonante. Da novembre le occasioni saranno inferiori. Devono sistemare qualcosa. Sono in attesa di un cambiamento lavorativo. Stelle altalenanti in amore. Domenica: l’invito è quello di essere più attenti a livello fisico. Evitare le distrazioni (6). Cancro: sono forti in questo momento. E’ un bel cielo che li vede protagonisti. A breve avranno dei risultati. Domenica: Luna favorevole per un fine settimana che è ricco di intuizioni (9). Leone: sono sotto pressione. Chi ha iniziato un nuovo lavoro sta cercando di recuperare denaro. Devono tagliare qualcosa. E’ una fase spinosa e difficile. Domani va meglio. Domenica: dipende dalle emozioni che vivono. Buone stelle (7 e mezzo). Vergine: giornata protetta. Da domani Luna in opposizione. Sono forti, devono essere più istintivi. In questo periodo devono essere più cauti in amore. Domenica: si recupera, ma è iniziata la grande fase di revisione dei rapporti (6 mezzo).

Oroscopo di Paolo Fox del weekend e di oggi, venerdì 19 ottobre

Paolo Fox con l’oroscopo del weekend e di oggi, venerdì 19 ottobre 2018. Bilancia: tra oggi e domani avranno buone stelle. Con Saturno opposto fanno le cose con il doppio del tempo. Domenica: fine settimana che conforta e porta emozioni. Tra qualche giorno arriverà Venere fastidiosa (8 e mezzo). Scorpione: in questo momento è pieno di voglia di fare. Potrebbe essere molto protetto e intuitivo. Domenica a tutto tondo. Giornata ottima per le proposte (8 e mezzo). Sagittario: da novembre avranno fortuna. Sono ancora un po’ incerti a causa anche di una Luna dissonante nei prossimi giorni. In amore non c’è passione, attendere novembre. Domenica: in guardia dal lavoro. L’importante è circondarsi di persone positive (7). Capricorno: è un segno che ha bisogno di conferme per andare avanti. Hanno bisogno di organizzarsi. Ottime stelle nei prossimi mesi. Domenica conferma l’evoluzione. Bene l’amore grazie alla Luna (9). Acquario: non devono fare dei passi indietro. Stanno male, sono in crisi e sono stanchi. Non devono arrabbiarsi. Domenica interessante. Fine settimana favorevole (8). Pesci: si devono rimboccare le maniche. Oggi giornata insidiosa per il lavoro. Periodo importante. Domenica: recupero in amore. Può rinascere una passione o un amore (7 e mezzo).