X


Patrick Baldassari: “Non ho nulla contro Ivan, il problema è Valeria”

Scritto da , il Ottobre 27, 2018 , in Gossip Tag:
foto valeria e patrick

Valeria Marini: Patrick Baldassari parla di lei e di Ivan Gonzalez

Patrick Baldassari ha rotto finalmente il silenzio su Valeria Marini e su quanto accaduto a Temptation Island Vip con Ivan Gonzalez durante un’intervista rilasciata a Nuovo, ammettendo, nonostante voglia un gran bene alla bionda showgirl, di provare solo amarezza e delusione. Per questi motivi non riesce ancora ad avere una visone del loro futuro. L’ex fidanzato del programma condotto da Simona Ventura ha ringraziato Maria De Filippi per avergli dato la possibilità di partecipare al programma, in cui ha capito che era arrivato il momento che lui e Valeria prendessero strade diverse. E per quanto riguarda la sua opinione sul bel tentatore spagnolo? Patrick ha così affermato:

“Non ho nulla contro Ivan, perché ha solo interpretato al meglio il ruolo di tentatore. Il problema non è suo, ma di Valeria, che gli ha dato la possibilità di fare tutto quello che ha fatto.”

Insomma sembrerebbe proprio che il risentimento nei confronti della Marini non si è ancora sopito, e tale sentimento è cresciuto nel tempo a causa del fatto che lei abbia negato più volte il bacio che ci starebbe stato con Ivan per esempio dentro il bagno. Baldassari ha infatti rivelato che lei voleva sempre sorvolare sull’argomento, e ha aggiunto che se invece Valeria avesse ammesso l’evidenza, i due avrebbero potuto almeno parlarne, in quanto uno scivolone può capitare a tutti e, a volte, può rafforzare un rapporto.

Ivan Gonzalez e Valeria Marini: la delusione di Patrick Baldassari

Patrick Baldassari dopo la fine della relazione con Valeria Marini e dopo che lei ha ricevuto un due di picche da Ivan Gonzalez ha augurato alla sua ex fidanzata di investire più tempo nell’amore rispetto che nel lavoro e di riflettere su tutto ciò che gli ha fatto a Temptation Island Vip. Secondo Patrick infatti, se Valeria riterrebbe giusto il modo in cui si è comportata all’interno della trasmissione di Canale 5, non riuscirà mai a trovare l’uomo che tanto desidera al suo fianco. La Marini, che durante le settimane trascorse nel villaggio delle tentazioni aveva perso la testa per l’ex tronista di Uomini e Donne versione iberica, sta oggi attraversando un’altra delusione. Secondo rumors di corridoio infatti Ivan Gonzalez potrebbe salire presto sul Trono nostrano, ricoprendo il posto rimasto vuoto dopo l’auto eliminazione di Mara Fasone. Che sia proprio così? E cosa avrà da dire Valeria se la news fosse vera?