Sanremo 2019: Marco Mengoni e Ramazzotti superospiti al Festival?

By on ottobre 24, 2018
Foto Marco Mengoni

Marco Mengoni ed Eros Ramazzotti insieme al Festival di Sanremo?

Continuano a trapelare indiscrezioni sui volti che prenderanno parte al Festival di Sanremo 2019. Il direttore artistico e conduttore, per il secondo anno consecutivo, Claudio Baglioni ha intenzione di calare un poker d’assi di tutto rispetto. Come ha rivelato il settimanale Chi, in edicola mercoledì 24 ottobre, saranno Eros Ramazzotti e Marco Mengoni superospiti di Sanremo. Le trattative sono ancora in corso con Fedez, reduce dalle bagarre sui social scatenata per la sua festa di compleanno in un supermercato. Il cantante potrebbe farsi accompagnare sul palco dalla moglie Chiara Ferragni che, al contrario di quanto scritto, non sarà al fianco di Claudio Baglioni nelle vesti di co-conduttrice, ma potrebbe essere presente lo stesso al Teatro Ariston. Il nome di Eros Ramazzotti era circolato lo scorso anno e lo vedevano al fianco dell’ex moglie Michelle Hunziker alla conduzione della kermesse della musica italiana. Questa indiscrezione fece sognare milioni di fan del cantante, della conduttrice e della coppia in generale.

Sanremo 2019: Eros Ramazzotti e Marco Mengoni superospiti?

Marco Mengoni superospite di Sanremo 2019? È questa l’indiscrezione che sta circolando nelle ultime ore ed è stata lanciata dal settimanale Chi. Il cantante è tornato finalmente con due singoli, ‘Voglio’ e ‘Buona Vita’, con cui ha lanciato il suo nuovo album che uscirà il prossimo 30 novembre. Le due canzoni hanno collezionato, in totale, quasi mezzo milione di stream mostrando due lati diversi ed inediti del nuovo progetto discografico di Marco. L’album di inediti arriva a tre anni di distanza di ‘Parole in Circolo’ e ‘Le Cose Che Non Ho’. Nel 2016 è stato pubblicato esclusivamente in Spagna l’album ‘Liberando Palabras’, edizione in spagnola di ‘Parole in Circolo’. La rivista diretta da Alfonso Signorini ha svelato anche un altro possibile nome nelle vesti ospite speciale: Eros Ramazzotti al Festival di Sanremo 2019? Il suo nuovo progetto discografico esce a livello mondiale il prossimo 23 novembre. “Vita Ce N’è” è il nuovo singolo di Eros Ramazzotti che anticipa l’uscita dell’album omonimo. Uno degli artisti italiani più famosi al mondo è tornato a distanza di tre anni e il suo inedito in poche ore è finito al primo di tutte le classifiche musicali. L’ex marito di Michelle Hunziker sta lavorando anche alla pianificazione e all’organizzazione del tour internazionale che lo vedrà impegnato per buona parte del 2019, a partire dal primo concerto confermato per il 17 febbraio 2019 a Monaco di Baviera. Sono cinque le date che saranno riservate all’Italia: Ramazzotti sarà in concerto il 2 marzo 2019 a Torino, il 5, 6, 8 e 9 marzo a Milano.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *