Silvia Provvedi incontra Fabrizio Corona nella casa del GF Vip

By on ottobre 22, 2018
foto fabrizio corona grande fratello vip silvia provvedi ilary blasi

Grande Fratello Vip: Fabrizio Corona incontra Silvia Provvedi

Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip? A quanto pare sì. L’ex re dei paparazzi sarà presente durante la puntata di giovedì 25 ottobre del reality, condotto da Ilary Blasi in prima serata su Canale 5 con la partecipazione di Alfonso Signorini. Secondo DavideMaggio.it, per il confronto con Silvia Provvedi, Corona intascherà 40.000 euro. La storia d’amore tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi finita da qualche mese è uno degli argomenti più caldi di questa terza edizione. Talmente caldo che sui social molti telespettatori hanno pensato che dietro tutto ciò ci sia un accordo studiato a tavolino dagli autori del reality. Il fantasma di Fabrizio fa capolino in ogni puntata del Grande Fratello Vip nei ricordi di Silvia Provvedi de Le Donatella. Il caso Corona potrebbe riaprirsi anche questa sera, lunedì 22 ottobre, ma in una modalità top secret. I veleni di lui con la conduttrice Ilary Blasi hanno creato ulteriori tensioni nelle precedenti settimane: sembra che Fabrizio Corona doveva essere già da tempo ospite in trasmissione, ma Ilary avrebbe messo un pesante vento su di lui. Fabrizio è deciso nel ristabilire un rapporto pacifico e sereno con la sua ex fidanzata, come lui stesso ha confermato di recente:

“L’amore è finito, lo confermo. Parlo di affetto”.

Silvia Provvedi: Fabrizio Corona entra nella Casa del GF Vip

Al GF Vip tutto può succedere. Dopo settimane, tra conferme e smentite, Fabrizio Corona varcherà la famosa porta rossa per parlare con la sua ex fidanzata Silvia Provvedi. Non ci sono ulteriori dettagli al riguardo, ma secondo indiscrezioni questo avverrà nella puntata di giovedì 25 ottobre. Gli autori stanno preparando un vero e proprio colpo di scena per fare incontrare l’ex coppia. Corona lancerà delle frecciatine in diretta a Ilary Blasi? La scorsa puntata del reality non gli è andata giù, poichè la sua ex Silvia Provvedi in lacrime ha gettato luce negativa su di lui. Su Instagram, Corona ha dichiarato che verso la fine della puntata gli sono scattati degli strani impulsi, gli stessi che in passato lo portavano a combinare una serie di guai. Giovedì al Grande Fratello Vip ci sarà anche Barbara D’Urso, non chiaro in quali vesti. C’è chi dice che la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live inaugurerà il filone degli appuntamenti in onda il giovedì sera, altre voci dicono che entrerà nella Casa per fare una ramanzina o una sorpresa ai concorrenti. C’è un piccolo nodo da sciogliere: Alfonso Signorini e Barbara D’Urso non hanno rapporti da alcuni anni, chissà come si metteranno quindi le cose tra loro.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *