X


Simona Ventura scioccata dalle dichiarazioni di Sossio su Ursula

Scritto da , il Ottobre 11, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Simona ventura temptation island vip ascolti

Sossio fa una confessione choc su Ursula: Simona Ventura senza parole

Questa puntata di Uomini e Donne è stata dedicata interamente alla prima edizione di Temptation Island Vip conclusasi Martedì scorso con ascolti molto importanti per Canale 5. E ovviamente Maria De Filippi ha invitato tutte le coppie e la conduttrice del reality show vip Simona Ventura, la quale ha colto la palla al balzo per ringraziare tutto il pubblico a casa per il grande affetto ricevuto. Successivamente è entrata Ursula Bennardo in studio, la quale ha confermato di non essere tornata insieme con Sossio Aruta. Quest’ultimo, prima di fare il suo ingresso in trasmissione, si è confessato con la redazione, facendo una clamorosa rivelazione, che ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto l’uomo? In pratica Sossio ha rivelato:

“Io ho fatto l’amore non solo una volta con Ursula dopo Temptation Island Vip…”

Una dichiarazione che ha fatto andare su tutte le furie Ursula, la quale, una volta che Sossio è entrato in studio, gli ha detto che si sarebbe dovuto vergognare nel dire certe cose. E anche Simona Ventura, nell’ascoltare certe rivelazioni, è rimasta davvero senza parole, arrivando a chiedere all’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne: “Come ti viene in mente di dire certe cose?” Il pubblico, a quel punto, ha riservato una vera e propria standing ovation alla popolare conduttrice di origini piemontesi.

Simona Ventura imbarazzata dalle clamorose rivelazioni di Sossio su Ursula

Anche nello speciale di Uomini e Donne dedicato interamente alla prima edizione di Temptation Island Vip, a far molto discutere è stato ancora una volta Sossio Aruta, il quale è stato criticato pesantemente un po’ da tutti, Simona Ventura compresa. Ma chi ha attaccato di più l’ex fidanzato di Ursula Bennardo è stato l’opinionista Gianni Sperti, il quale si è anche rifiutato di salutarlo appena è entrato in studio. Difatti Sperti è sembrato essere davvero furioso nei confronti dell’ex calciatore di origini napoletane, dichiarando senza tanti peli sulla lingua:

“Non voglio salutarti e non voglio essere rappresentato da una mezza cartuccia come te…Anche il pubblico non vorrebbe salutarti…”

A quel punto i due hanno iniziato immediatamente a litigare furiosamente. E Sossio alla fine è sbottato, dichiarando senza tanti mezzi termini: “Io me ne sbatto di te e del pubblico…” Una dichiarazione, che ha fatto guadagnare ad Aruta il disappunto del pubblico in studio, il quale ha iniziato a contestarlo duramente. A proposito di Sossio, in puntata è venuto fuori che pare abbia iniziato a vedersi e sentirsi con un’altra donna dopo Temptation Island Vip. L’uomo avrà già dimenticato la Bennardo?