X


Solo 2, anticipazioni terza puntata: una pericolosa alleanza

By on ottobre 12, 2018
Foto Solo Marco Bocci

Anticipazioni Solo 2, terza puntata: Agata è libera

Ascolti deludenti per la prima puntata di Solo 2 andata in onda una settimana fa: l’esordio della seconda stagione della fiction con Marco Bocci, infatti, è stato seguito solo da 2.507.000 telespettatori pari all’11,29% di share. La serata è stata vinta da Tale e Quale Show. Cosa succederà nella terza puntata di Solo 2? Marco Pagani, infiltrato nella famiglia mafiosa dei Corona, riuscirà a salvare Agata che aspetta un bambino da lui? Marco ha finto di dare fuoco ad Emanuele obbedendo agli ordini di Don Antonio, in realtà gli ha permesso di salvarsi. Solo ha deciso, però, di rimanere sotto copertura e di nascondersi sull’Aspromente con il vecchio boss. Marco ha scoperto che sono stati i turchi, con cui Corona doveva stringere un accordo sulla droga in arrivo al porto di Gioia Tauro, a rapire Agata. I turchi chiedono un riscatto di 25 milioni di euro. Don Antonio si rivolge al broker Caligiuri che si occupa di riciclare i soldi del clan. Caligiuri, però, si rifiuta di dare i soldi del riscatto al boss e avverte la polizia. Durante il blitz, il vicequestore Erika Mattei richiama all’ordine Marco: se non rientrerà subito in servizio diventerà un ricercato.

Solo 2, trama terza puntata: Marco ha paura

Marco e Don Antonio non riescono a trovare Caligiuri. Chiedono aiuto a Lena, nipote di Don Antonio, che ha una relazione con il broker. L’uomo, spaventato, scappa e muore. Lena porta lo zio e Marco dalla mamma. Il boss propone una nuova alleanza alla cognata che, però, rifiuta. Donna Assunta, infatti, ritiene il boss responsabile della morte della sorella. Secondo Marco, l’unico modo per liberare Agata è quello di restituire la droga ai turchi, riprendendola dalla polizia. Al momento dello scambio, però, Lena sostituisce la droga con il bicarbonato e l’operazione salta. Don Antonio uccide Nardiello, Marco è disperato! Bruno Corona è vivo! E’ stato salvato da due pescatori, fratello e sorella. Durante un blitz della polizia, Bruno viene arrestato. Marco è braccato dalla polizia. Le anticipazioni della terza puntata di Solo 2 svelano che Agata sarà liberata ma la posizione di Marco all’interno del clan Corona è ancora molto delicata. Bruno, infatti, è l’unico a conoscere la sua vera identità. Ma per il bene della famiglia, Bruno e Marco si ritrovano a combattere fianco a fianco. Ora che Agata non è più in pericolo, nuovi guai sono in arrivo per Marco nella terza e penultima puntata di Solo 2 in onda su Canale5 venerdì 19 ottobre.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *