Sossio Aruta stupisce dopo Uomini e Donne: “Ursula, mi manchi”

By on ottobre 15, 2018
foto Sossio e Ursula

Uomini e Donne: Sossio Aruta dedica un video a sorpresa a Ursula Bennardo

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono una delle coppie scoppiate sotto le telecamere di Temptation Island Vip, ma i due, nonostante siano palesemente in cattivi rapporti, sembrerebbero non voler mettere definitivamente una pietra sopra il loro rapporto. Durante lo speciale di Uomini e Donne dedicata alle coppie del programma condotto da Simona Ventura, la dama aveva infatti affermato di non voler più ritornare con un uomo del genere, tuttavia aveva lasciato accesa un barlume di speranza nel cuore dei loro fan: Ursula aveva aggiunto anche che un sentimento come il loro non poteva cancellarsi in quel modo, dal giorno alla notte. Nessuno sa cosa è accaduto in seguito alla puntata registrata negli studi Elios, e attualmente le anticipazioni della trasmissione pomeridiana parlano solo del confronto tra Nilufar, Giordano e Nicolò e della lite tra Gemma e Rocco. Fino ad ora inoltre i due protagonisti avevano preferito non lasciare nessun indizio sui social, prima della decisione di lui di rompere finalmente il silenzio. Sossio ha infatti pubblicato durante la notte un video dedicato proprio alla sua ex fidanzata in cui ha anche scritto una breve ma significativa dedica.

Ursula Bennardo: la reazione per la dedica di Sossio dopo Uomini e Donne

Sossio Aruta pochissime ore fa ha pubblicato un video in cui sono contenute diverse foto insieme a Ursula Bennardo, scandite dalla canzone Perfect di Ed Sheeran. L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha anche scritto nella didascalia del video un tenero “Manchi”, a cui ha poi aggiunto anche diversi cuori e delle faccine scocciate. Cosa avrà voluto dire Aruta con quelle parole? Che proprio questa lontananza gli abbia fatto finalmente capire che il suo cuore appartiene alla dama conosciuta nello studio di Maria De Filippi? I fan sotto il video si sono comunque dimostrati tutto altro che d’accordo. Molti infatti con ironia hanno scritto che presto sarebbe arrivato anche un video dedicato a Sara, la tentatrice che aveva conosciuto e lungamente apprezzato a Temptation Island Vip. Altri, invece, hanno attaccato il modo di fare di Sossio, il quale avrebbe dovuto dire tali parole alla sua ex fidanzata a voce, e non via social. Infine, nessuno ha ancora dimenticato come Aruta si era comportato nei confronti della Bennardo durante la trasmissione della Ventura, mancandole molte volte di rispetto. Attualmente Ursula non ha voluto rispondere alle parole del suo ex fidanzato, preferendo non pubblicare nulla sui suoi social.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/Bo7qWX0H8vz/?hl=it&taken-by=sossioarutaofficial

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *