X


Stefano Sala a Benedetta Mazza: “Mi piaci”. L’attacco di Dasha

Scritto da , il Ottobre 24, 2018 , in Gossip Tag:
foto stefano sala benedetta mazza flirt amore gf vip

Stefano Sala si dichiara a Benedetta Mazza: la fidanzata Dasha furiosa

Dasha Dereviankina ha accettato, con controvoglia, la decisione di Stefano Sala di diventare uno dei concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip. Questa esperienza, però, si è trasformata in un incubo per la modella visto che tra le mura di Cinecittà il suo fidanzato si è avvicinato molto a Benedetta Mazza. Stefano e Benedetta si conoscono da tempo, anche perchè appartengono alla stessa agenzia. Questo comportamento ha infastidito molto la modella ucraina, la quale alle pagine del settimanale Chi, in edicola mercoledì 24 ottobre, ha attaccato i due concorrenti. Prima di partire per la sua nuova avventura, Stefano Sala ha fatto una promessa d’amore a Dasha: “Mi ha chiesto di mandargli una foto al giorno tutti i giorni sul suo cellulare anche se spento. Non voleva perdersi neanche un momento della mia vita”. Il flirt con Benedetta mazza, però, ha lasciato l’amaro in bocca alla modella che ha deciso di cancellare tutte le foto dai suoi account social. I due ragazzi, nella Casa più spiata dagli italiani, sono sempre più vicino. Qualche giorno fa Stefano aveva fatto intendere di volersi allontanare da Benedetta, ma a quanto pare ha cambiato di nuovo idea.

Dasha rifiuta il confronto con Stefano Sala dopo il flirt con Benedetta Mazza

Dopo aver visto giorno dopo giorno l’avvicinamento del suo fidanzato Stefano Sala a Benedetta Mazza, Dasha Dereviankina non ha alcuna intenzione di perdonarlo e di avere un confronto con lui nella Casa del Grande Fratello Vip. Nella scorsa puntata del serale del reality show, Ilary Blasi aveva lasciato intendere l’intenzione degli autori ad organizzare un incontro televisivo tra Stefano e Dasha, ma la modella ha dichiarato alla rivista Chi di Alfonso Signorini che questo non avverrà. Dasha Dereviankina ha lasciato Stefano Sala? Sembra proprio sì. Dopo aver lasciato intendere di prendere le distanze dalla Mazza, Steno ha cambiato idea. Il modello ha ammesso di avere un debole per Benedetta e di non volersi precludere nulla:

“Quello che posso fare adesso è lasciarmi andare a quello che provo. Prima era preoccupato, ora meno, molto meno”.

Stefano ha anche ammesso di avere molti dubbi sulla sua vita al di fuori del reality show (non aveva una storia ben consolidata?) e di non voler evitare più la ragazza. In giardino, sotto le coperte, le ha anche detto: “Mi piaci!” Nascerà una nuova coppia? La conferma potrebbe arrivare molto presto, magari con un bacio.