X


Stefano Sala mollato dalla fidanzata dopo il flirt con Benedetta Mazza

Scritto da , il Ottobre 22, 2018 , in Gossip Tag:
foto dasha ha lasciato Stefano Sala fidanzata benedetta mazza gf vip

Stefano Sala sempre più vicino a Benedetta Mazza: Dasha lo lascia

Il primo caso-corna al Grande Fratello Vip sta creando delle forti reazioni all’esterno della Casa. Stefano Sala e Benedetta Mazza non riescono a stare lontano e nutrono un certo interesse l’uno nei confronti dell’altra. Qualche giorno fa il modello ha implorato un bacio alla Mazza, dichiarando:

“Non ce la faccio più, alla mia fidanzata non ci penso, mi prendo tutte le responsabilità”.

La storia con Dasha Dereviankina va avanti da quasi un anno ed è iniziata dopo l’incontro durante un servizio fotografico. La loro relazione è diventata molto importante culminata in una convivenza e con la conoscenza di Sofia, la figlia di Stefano nata dalla relazione con Dayane Mello. La modella, che ha collaborato con stilisti e brand molto famosi, non ha visto di buon occhio questo avvicinamento tra il suo ragazzo e Benedetta Mazza e probabilmente ha deciso di lasciarlo. Dasha ha deciso di cancellare dai suoi profili social tutte le foto con Sala e quando un follower ha chiesto il motivo, lei ha risposto:

“Nothing. Anything. Anymore”.

Dasha ha lasciato Stefano Sala per colpa del flirt con Benedetta Mazza

Stefano Sala sono sempre più vicini Benedetta Mazza GF Vip. I due ragazzi si conoscevano ancor prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia e avevano avuto un breve flirt. Stefano e Benedetta hanno passato la notte insieme. Su richiesta dei compagni, nella giornata di ieri, il modello ha dedicato la canzone di Elisa ‘Una poesia anche per te’ alla ragazza incantando tutti. Le telecamere del reality si sono soffermate sullo sugardo di Sala facendo spesso riprese incrociate con quello della Mazza. Intervistata da Il Fatto Quotidiano qualche giorno fa, Dasha Derebiankina, fidanzata di Stefano Sala, ha dichiarato che non starebbe mai con qualcuno che non rispetta lei e la sua relazione:

“Per sette mesi abbiamo vissuto sotto lo stesso tetto e non ho mai avuto ragioni per non fidarmi di lui. Se succederà qualcosa me ne renderò conto”.

La modella non ha impiegato molto per capire che c’è molta intesa tra il suo (ex) ragazzo Stefano e Benedetta Mazza. Impossibile non notare che Dasha ha lasciato Sala: basta vedere che sui social sono sparite tutte le foto di coppia. Un segnale, questo, che lascia chiaramente libera interpretazione. Tra le Storie di Instagram, c’è stato che le ha chiesto cosa pensa di Benedetta:

“Non voglio discuterne. Posso dire una cosa: le azioni parlano più delle parole. Non importa quanto parli di cose belle”.

Gli autori organizzeranno un confronto al Grande Fratello Vip? Stefano sarà messo a conoscenza di questa decisione?