X


Stefano Sala e la Mazza sempre più vicini al GF Vip: amore in corso?

Scritto da , il Ottobre 8, 2018 , in Gossip Tag:
foto stefano sala benedetta mazza flirt amore gf vip

Grande Fratello Vip, Stefano Sala e Benedetta Mazza: flirt in corso?

Nulla sfugge all’occhio del Grande Fratello Vip e al pubblico da casa; a quanto pare neanche agli inquilini. Dopo la coppia Francesco Monte e Giulia Salemi (in corso di formazione), ne potrebbe nascere un’altra, quella formata da Stefano Sala e Benedetta Mazza. Da quando la produzione del reality più spiato dagli italiani ha deciso di riunire sotto lo stesso tetto i Cavernicoli e gli Agiati, Stefano e Benedetta stanno trascorrendo molto tempo insieme e non sono mancate le coccole. Ieri sera, domenica 7 ottobre, il bel modello si è lasciato andare a delle carezze e a dei massaggi fatti dalla ragazza. Oggi, invece, con la scusa delle pulizie, i Vip hanno notato una certa complicità tra i due e Giulia Provvedi, la gemella bionda di Silvia de Le Donatella, incuriosita da tale vicinanza ha iniziato a sospettare che Stefano nasconda un certo interesse per l’affascinante Benedetta. Da quando è entrato nella Casa, Sala si è sempre detto fidanzato fuori. In realtà sarebbe fidanzato con Dasha Dereviankina, in arte Dasha Kina, modella e influencer molto seguita in tutto il mondo anche sui social. La ragazza ha collaborato con le agenzie StarSystem models e IMG NY. I due starebbero insieme da circa due anni.

Stefano Sala interessato a Benedetta Mazza: scoppia l’amore al GF Vip?

Retroscena bollente al GF Vip. Da alcuni giorni i concorrenti della Casa della terza edizione hanno intuito un certo interesse tra Benedetta Mazza e Stefano Sala. I due si conoscono da tempo e ci sarebbe stato qualcosa tra loro, mai sfociato in un vero e proprio amore, come confermato dal ragazzo qualche giorno fa. Stefano e Benedetta hanno dormito insieme prima di varcare la soglia della famosa porta rossa di Cinecittà. Il modello ha ammesso agli inquilini di aver trascorso la notte con lei, ma senza consumare. Pochi minuti fa, mentre l’ex marito di Dayane Mello stirava una camicia vicino a Benedetta e Maurizio Battista, Lory Del Santo si è avvicinata e ha chiesto incuriosita:

“Ma voi siete solo amici? No, perchè a me sfugge qualcosa. In questa casa ci sono troppi amici”.

I ragazzi hanno confermato di essere solo amici, ma Stefano si è lasciato scappare che una volta c’è stata mezza avventura tra loro. Ecco che la Del Santo se n’è uscita con una delle sue perle:

“Quindi si inizia dall’amicizia per sfociare nell’amicizia, forse in quella più intima senza andare oltre”.