X


Stefano Sala rivela a Benedetta Mazza il problema di salute di Dasha

Scritto da , il Ottobre 26, 2018 , in Gossip Tag:
foto stefano sala grande fratello vip datane Mello figlia Sofia

Stefano Sala confida a Benedetta Mazza il problema di Dasha

È successo qualcosa di grave a Stefano Sala, tanto da non poter essere raccontato in diretta al Grande Fratello Vip. A svelare l’accaduto è stata Ilary Blasi durante il sesto appuntamento serale di giovedì 26 ottobre. Il ragazzo è stato convocato nella Mistery Room da solo e la conduttrice ha raccontato che il modello ha ricevuto, in via del tutto eccezionale, una telefonata dalla compagna Dasha Dereviankina, in virtù di un fatto privato accaduto. Ilary ha preferito non entrare nel merito della questione ma ha lasciato intendere che la telefonata abbia cambiato il rapporto nato tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. Il suo carattere, particolarmente bisognoso di affetto, potrebbe aver dato adito a fraintendimenti e questo legame è stato un po’ travisato. Durante la notte ha confessato a Benedetta Mazza e Ivan Cattaneo il contenuto di quella telefonata, svelando che Dasha ha avuto un problema di salute e che in questo momento si trova in Ucraina:

“Ci siamo sentiti al telefono, sta bene e ci siamo detti ti amo. Ha avuto dei problemi di salute, però gli autori whatsappano con lei, mi tengono aggiornati”.

Vista la situazione in Ucraina, in particolare nella parte orientale tra le milizie vicino alla Russia e le truppe di Kiev, Stefano si è detto molto preoccupato sia per questa situazione che per la salute della compagna:

“Sono preoccupato perchè non mi fido della medicina lì. Dasha saluta Benedetta. L’ho tranquillizzata”.

Stefano Sala ama Dasha Dereviankina: Benedetta Mazza solo un’amica

Stefano Sala ha raccontato a Benedetta Mazza e Ivan Cattaneo che Dasha Dereviankina ha avuto un problema di salute ma non potuto dire nello specifico di cosa soffra la fidanzata. Il fatto di aver sentito la modella al telefono ha spinto Stefano a tornare sui suoi passi nel rapporto con Benedetta e, infatti, nella puntata di giovedì 26 ottobre del GF Vip il ragazzo ha spiegato che si tratterebbe solo di amicizia. Via Instagram, Dasha ha fatto sapere che quanto starebbe accadendo nella Casa più spiata dagli italiani sarebbe solo il frutto di un grande equivoco e tra il compagno e Benedetta Mazza non ci sarebbe nulla di romantico. Il modello, attualmente, è tranquillo perchè sa che Dasha è in contatto con i suoi genitori e con la produzione del Grande Fratello Vip; spera solo che venga portata in Italia. Il problema di salute di Dasha è risolvibile. Stefano ha quindi accantonato per sempre il suo interesse per Benedetta?