X


Tale e Quale Show, Luxuria: “Soffro ma cerco di non deprimermi”

Scritto da , il Ottobre 13, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto vladimir luxuria tale e quale show

Luxuria a Tale e Quale Show: la solitudine e la ricerca dell’amore

Il successo di Tale e Quale Show non conosce battute d’arresto: la puntata di ieri sera è stata seguita da 4.319.000 telespettatori pari al 20,8% di share. Una delle rivelazioni di questa edizione è sicuramente Vladimir Luxuria che ha vinto a sorpresa la prima puntata di Tale e Quale Show con l’imitazione di Ghali. Ieri Luxuria si è calata nei panni di Dalida cantando “Ciao amore, ciao”: la sua interpretazione è stata molto apprezzata dalla giuria. Luxuria ha rilasciato un’intervista a cuore aperto al settimanale DiPiù in cui ha confessato di essere single. Come mai Luxuria non ha ancora trovato l’amore? Nel tempo ha trovato tante giustificazioni: per una persona famosa è difficile innamorarsi, per una politica non è facile fidarsi di qualcuno, è una donna molto impegnata o forse non è tanto fortunata. Ma Vladimir Luxuria è pronta ad innamorarsi, ha voglia di amare e non si arrenderà fino a quando non troverà la persona giusta. A dire il vero, pare che dopo la prima puntata di Tale e Quale Show qualcuno si sia fatto avanti ma l’ex parlamentare non vuole parlarne un pò per scaramanzia e un pò perchè non conosce bene la persona in questione.

Tale e Quale Show, Luxuria: “Sono single ma non mi arrendo”

Luxuria spesso si sente sola:

“In televisione, a volte, mi sembra di cercare l’applauso come surrogato della mancanza d’amore, per compensare la mia solitudine. Ma gli applausi passano veloci. Lo sguardo dolce di qualcuno che ti dice ‘ti amo’ è la cosa più importante che una persona possa avere”.

Vladimir Luxuria ammette di soffrire la solitudine ma cerca di non deprimersi, ha voglia di innamorarsi e se trovasse finalmente la persona giusta sarebbe pronta anche a convivere. Per lei, è noto, l’amore non ha nessun limite sessuale, anagrafico o geografico. Riuscirà finalmente a trovare l’amore Vladimir Luxuria? Nell’attesa si gode il successo a Tale e Quale Show dove le sue performance finora sono state molto applaudite sia dal pubblico che dalla giuria composta da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. La prossima settimana Luxuria dovrà imitare Ivan Cattaneo, il cantante attualmente “recluso” nella casa del Grande Fratello Vip. Ieri sera ha vinto la puntata di Tale e Quale Show Antonio Mezzancella. Chi si aggiudicherà la vittoria nella prossima puntata del 19 ottobre? L’appuntamento con Luxuria e Tale e Quale Show è per venerdì prossimo in prima serata su Rai1.