X


Temptation Island Vip: Ursula e Giorgio insieme. Sossio si arrabbia

Scritto da , il Ottobre 2, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto sossio aruta

Sossio infastidito nel vedere Ursula vicina a Giorgio a Temptation Island Vip

Questa terza puntata di Temptation Island Vip è stata pregna di polemiche e colpi di scena. E una delle coppie, che più ha fatto discutere i tanti telespettatori è stata quella composta da Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Il motivo? Quest’ultima, dopo aver visto per giorni e giorni il suo compagno flirtare con una delle tentatrici finalmente ha deciso di approfondire la conoscenza con uno dei tentatori: Giorgio Alfieri. Sossio, nel falò dei fidanzati, ha avuto modo di vedere la donna legare molto proprio con Giorgio. E tutto ciò ha scatenato in Aruta un’incredibile gelosia, tanto che ad un’attonita Simona Ventura ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Le avevo detto che se doveva scherzare avrebbe dovuto evitare di farlo con Giorgio…E’ una provocazione?”

A quel punto la popolare conduttrice ha chiesto all’uomo se fosse geloso nel vedere Ursula in atteggiamenti equivoci con Alfieri. E Sossio Aruta, visibilmente adirato in volto, ha risposto schiettamente:

“Per la prima volta sto guardando Ursula lontana da me in atteggiamenti particolari…Mi fa strano vederla così e mi dà fastidio…Sono geloso…”

Se finora gli spettatori da casa hanno visto Sossio flirtare con un’altra, adesso la situazione si è completamente ribaltata. Ursula avrà dimenticato davvero Sossio con Giorgio Alfieri?

Temptation Island Vip, Ursula e Giorgio legano: Sossio Aruta furioso

La situazione tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo pare peggiorare di puntata in puntata. E stavolta ad aver fatto molto parlare gli spettatori da casa è stata proprio Ursula Bennardo, la quale ha deciso finalmente di mettersi in gioco, volendo conoscere più approfonditamente Giorgio Alfieri. Tutto ciò è stato mostrato ovviamente a Sossio, il quale non l’ha presa affatto bene. L’uomo, infatti, ha confessato a Simona Ventura di essere geloso nel vedere la sua compagna in certi atteggiamenti, domandandosi se lo abbia fatto solo per provocare una sua reazione oppure se davvero l’abbia dimenticato. Un colpo di scena vero e proprio per la coppia di Temptation Island Vip. Difatti nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere Ursula comportarsi in quel modo con un altro uomo. Cosa succederà a questa coppia? Sossio Aruta lascerà Ursula Bennardo dopo Temptation Island Vip? Per scoprirlo non resta che attendere la quarta e ultima puntata del reality show più piccante della televisione italiana prevista Martedì prossimo su Canale 5 subito dopo la messa in onda di Striscia La Notizia.