Teo Mammucari si fa male a Tu sì que vales (VIDEO)

By on ottobre 27, 2018
Foto Teo Mammucari Tu si que vales

Tu sì que vales: Teo Mammucari si fa male alla mano destra. IL VIDEO

Il sabato sera è targato Tu sì que vales assieme alla giuria per eccellenza composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. La giudice popolare Iva Zanicchi si è finalmente ambientata riuscendo a prendere dignitosamente il posto di Mara Venier la quale ha accettato di condurre la nuova (e vincente) edizione di Domenica In. Nella puntata di stasera di Tu sì que vales Teo Mammucari è stato nuovamente protagonista di un siparietto sì comico, ma anche doloroso per tutti i telespettatori. Dopo l’esibizione di un pugile in grado di rompere in poco tempo circa una cinquantina di cocomeri con la sola forza dei suoi pugni, l’ex Iena ha deciso di fare lo ‘sborone’ andando al centro dello studio e chiedendo al pugile di posizionargli davanti un cocomero intero. La sua intenzione? Quella di romperlo con un pugno. Dopo gli avvertimenti dei suoi colleghi giudici, Teo ha sferrato il primo pugno facendosi molto male. Ma non contento ha deciso di ritentare mettendoci ancora più forza fallendo miseramente. I colleghi volevano impedirgli di ritentare per una terza volta a suon di “Ti fai male, Teo, basta”, ma non c’è stato nulla da fare.

IL VIDEO: https://twitter.com/tusiquevales_it/status/1056270339108331520

In tutto Teo Mammuacari ha provato tre volte a rompere un cocomero con un pugno e non ce l’ha mai fatta facendosi seriamente male alla mano destra tanto che alla fine Valeria Marini, ospite speciale di Tu sì que vales, gli ha portato un secchio con del ghiaccio.

Teo Mammucari prova a rompere un cocomero con un pugno e si fa male

Tu sì que vales è il programma del sabato sera. La sfida con Antonella Clerici non impaurisce minimamente Maria De Filippi la quale ha deciso di schierare una puntata ricca dello show di Canale 5: non solo l’ennesimo scontro tra Cusimano e Rudy Zerbi, ma anche l’ospitata di Valeria Marini sulle note di “Ci sono le cotolette”. E proprio dopo il suo ingresso nello studio c’è stato un momento in cui i giudici hanno avuto seriamente paura di perdere il collega Teo Mammucari; o almeno la sua mano destra. Volendo cimentarsi con la rottura a mani nude di cocomeri, l’ex Iena si è fatto male dopo aver tirato tre pugni sulla dura superficie del frutto in questione. “Rudy, sei un maniaco se**uale” è stata la frase detta da Maria De Filippi a Rudy a inizio puntata e chissà quante cose ancora succederanno nel corso della serata.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *