Tu sì que vales, Rudy Zerbi stronca Teo: “Fai polemica inutile”

By on ottobre 20, 2018
foto tu si que vales teo rudy

Teo Mammucari discute con Rudy Zerbi a Tu sì que vales

Non è un vero appuntamento di Tu sì que vales se non c’è uno scontro tra i giudici del programma in merito a una performance di un concorrente del Sabato sera di canale 5. Questa volta è toccato a Teo Mammucari e Rudy Zerbi. I due hanno discusso in merito alla performance di Alessandro, un ragazzo che si è esibito con un suo amico attraverso l’utilizzo di alcuni cerchi. Il pubblico presente in studio, con una votazione pari al 100%, ha votato con un sì quindi, da regolamento, i quattro giudici dovevano scegliere se mandare direttamente in finale i concorrenti. Teo Mammucari, insieme a Maria De Filippi e Gerry Scotti, ha votato per mandare i due ragazzi direttamente nella fase finale del programma, mentre Rudy Zerbi ha preferito fermare qui i concorrenti, preferendo vedere le restanti esibizioni per prendere una decisione del genere. Teo non ha preso bene la decisione del suo collega, ribadendo il concetto che secondo lui se un’esibizione merita è giusto mandarla avanti nel corso del programma e non bocciarla per un discorso di “strategia”. Rudy ha risposto abbastanza seccato, affermando di aver fatto comprendere al meglio cosa intendeva e che la mossa dal suo collega non è nient’altro che l’ennesima polemica inutile.

Rudy Zerbi dice no a un concorrente di Tu sì que vales: la reazione di Teo

Rudy Zerbi e Teo Mammucari, tanto per cambiare, si sono scontrati durante un appuntamento di Tu sì que vales. Questa volta, il motivo della discussione, è riguardata la scelta di mandare o meno due concorrenti direttamente alla fase finale del programma condotto da Belen Rodriguez. Per il conduttore, l’esibizione portata sul piccolo schermo degli italiani, come suggerito dal pubblico in studio, meritava di andare direttamente in finale. Per Rudy, invece, era necessario vedere prima altre esibizioni. In quanto i due ragazzi non avevano portato nulla di innovativo a Tu sì’ que vales, pur essendo molto bravi. Per questo motivo Teo Mammucuri ha deciso di contraddire Rudy Zerby affermando che se trova i ragazzi bravi, deve dare la possibilità di passare avanti nella fase finale del programma. Rudy, pur apprezzando il talento dei concorrenti, ha preferito dire di no. Dando magari la possibilità a qualcuno che abbia elaborato qualcosa di un tantino più originale. Il pubblico, per questa volta, è sembrato essere tutta dalla parte di Teo. In quanto ha particolarmente apprezzato l’esibizione dei ragazzi e non trovando inutile la polemica mossa da Mammucari.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *