X


Uomini e Donne anticipazioni: David corre dietro a Valentina

Scritto da , il ottobre 9, 2018 , in Programmi Tv
foto Valentina Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina Autiero e David ancora insieme

Il Trono Over continuerà ad accendere il day time pomeridiano di Canale5. Maria De Filippi tornerà protagonista a partire dalle 14.45 con la seconda parte del segmento senior di Uomini e Donne. Dopo aver iniziato la settimana con le peripezie sentimentali di Gemma Galgani, alle prese con Rocco e Marco, oggi non mancheranno nuove scaramucce tra la dama di Torino e Tina Cipollari. Al centro dello studio torneranno però anche Valentina e David. La dama romana nelle scorse settimane aveva iniziato una frequentazione con il nuovo arrivato nel Trono Over. Le cose tra i due sarebbero però degenerate subito a causa dell’intenzione del cavaliere di frequentare anche altre donne, tra cui Pamela. David Scarantino non avrebbe apprezzato il carattere troppo irruento di Valentina e fra i due sono seguite settimane di chiarimenti in studio. Oggi Valentina Autiero e David Scarantino saranno nuovamente l’uno di fronte all’altra nello studio di Uomini e Donne. La coppia ammetterà che nel corso della loro conoscenza ci sarebbero stati degli errori da entrambe le parti. La scintilla tra i due non sarà ancora spenta, anche se i dubbi continueranno a frenare David.

Valentina Autiero e David Scarantino si chiariscono a Uomini e Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi David Scarantino ammetterà di essere attratto mentalmente da Valentina Autiero. I due infatti avrebbero delle affinità importanti. Il cavaliere però sottolineerà di essere spaventato per l’aggressività della dama romana. Il carattere forte di Valentina continuerà a frenarlo. La dama sarà duramente attaccata in studio da Pamela e Barbara De Santi. Le parole delle colleghe del parterre femminile feriranno la Autiero che in lacrime lascerà lo studio. David seguirà Valentina dietro le quinte per consolarla e chiarire con lei. Nel frattempo in studio ci saranno altre due accese liti. Oltre a quella tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, che non ha lasciato il Trono Over, altre due donne si stuzzicheranno: Barbara De Santi e Caterina. Quest’ultima, al centro dello studio, racconterà di aver intrattenuto due piacevoli conoscenze, una con Nino Castanotto. Caterina sottolineerà di essersi trovata bene con entrambi i cavalieri e di essere intenzionata a proseguire le due conoscenze. Una parola di troppo di Barbara De Santi scatenerà però un putiferio in studio. La dama si intrometterà più volte durante il racconto di Caterina infastidendola. Alla fine gli animi si calmeranno e Caterina deciderà di ballare con Nino Castanotto.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *