Uomini e Donne choc: un ex Cavaliere del Trono Over si è suicidato

By on ottobre 14, 2018
foto rocco di perna suicidio uomini e donne trono over

Rocco di Perna del Trono Over di Uomini e Donne si è suicidato

Un lutto ha colpito Uomini e Donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi: uno dei Cavalieri del Trono Over si è tolto la vita. Rocco Di Perna si è suicidato a Stornarella, in provincia di Foggia. A darne la notizia sui social è stato Giuliano Giuliani, altro ex partecipante al dating sentimentale. L’uomo si è tolto la vita sabato 13 ottobre, per ragioni ancora da chiarire e che rimangono tutt’ora incomprensibili, lanciandosi nel vuoto dal terzo piano del suo appartamento. Inutile la corsa del’ambulanza verso l’ospedale: Rocco Di Perna è morto poco più tardi a causa delle gravi ferite riportate. Chi lo conosceva lo ricorda come un uomo molto generoso, costantemente pronto a tendere una mano al prossimo, gentile, educato e senza apparenti problemi nè tormenti. Possibile che nessuno si sia reso conto di una sofferenza che portava dentro? Rocco aveva partecipato al Trono Over di Uomini e Donne nel 2013 e nel 2014, arrivando a fare una proposta di matrimonio alla dama Maria. Si è sempre contraddistinto per avere una personalità incisiva e risoluto e ha preferito i fatti alle parole. Tanti i commenti commemorativi sui social.

Uomini e Donne in lutto: Rocco di Perna del Trono Over si è tolto la vita

Rocco di Perna si è suicidato. È questa la notizia sconvolgente che sta lasciando tutti senza parole. L’uomo, 78 anni, si è lanciato dal balcone del suo appartamento a Stornarella in provincia di Foggia, sabato 13 ottobre subito dopo le 15.30. Le ferite riportate sono state gravi tanto che è deceduto subito dopo. A dare la notizia del decesso è stato Giuliano Giuliani, ex partecipante molto discusso del Trono Over di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Tanti sono gli ex protagonisti della trasmissione che in queste ore si stanno stringendo intorno a Giuliano per la perdita del suo caro amico. Le ragioni di questo gesto estremo sono ancora ignote e Di Perna, secondo quanto sostengono chi gli stava vicino, non aveva mostrato alcuna difficoltà interiore. Una notizia scolvolgente, che ha lasciato sotto choc anche la comunità della cittadina foggiana.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *