X


Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi ha litigato con Ferrari? La verità

Scritto da , il Ottobre 27, 2018 , in Gossip Tag:
foto nicolò ferrari e lorenzo riccardi

Nicolò Ferrari e Lorenzo Riccardi hanno litigato? Cosa è successo

I due amici Lorenzo Riccardi e Nicolò Ferrari, dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne durante la scorsa stagione, rispettivamente ex corteggiatori di Sara Affi Fella e Nilufar Addati, avevano iniziato un rapporto speciale, facendo invidiare tutti attraverso le loro foto e video caricati sui social. Ultimamente però le cose sembravano cambiate, e molti loro fan si erano chiesti il perchè di questo allontanamento: che forse avessero litigato? A svelare la verità ci ha pensato l’ex tentatore di Temptation Island Vip, il quale su Instagram ha risposto ieri sera alle curiosità dei suoi followers. E proprio sulla lite con il tronista di Uomini e Donne, Nicolò ha voluto smentire tutto lo scomodo gossip:

“Ragazzi sveliamo questa cosa. Non ho litigato con Lorenzo, esco ancora con lui. Lo vedo più o meno tutte le settimane e stasera ceno con lui.”

Insomma, tutto sembrerebbe apposto tra i due grandi amici: ma allora perchè Nicolò e Lorenzo non compaiono più insieme sui social? Ferrari ha rivelato che il fatto che non faccia più storie con Riccardi ha solo lo scopo di tutelare l’amico, in quanto è giusto che tenga un profilo basso ora che è sul Trono.

Lorenzo Riccardi e Nicolò Ferrari sono amici: “Lo vedo sempre”

Nicolò Ferrari ha anche aggiunto che un’amicizia come quella con Lorenzo Riccardi deve essere vissuta a pieno e soprattutto nella vita reale, in cui non è necessario, ha precisato, mostrare sempre sui social che sei amico di “Tizio, Caio e Sempronio.” L’ex tentatore di Nilufar ci ha tenuti quindi a tranquillizzare tutti i loro fan, affermando che sta continuando a sentire e vedere sempre il nuovo tronista di Uomini e Donne. E a proposito del Trono del “Cobra”, Nicolò in un’altra storia sempre su Instagram ha rivelato che lo sta seguendo ogni giorno, in quanto lui è un suo grande fan. Anzi, Ferrari ha anche aggiunto che quando può e lo sente gli da sempre dei consigli per come affrontare al meglio qualsiasi situazione, anche se ovviamente Lorenzo è grande e maturo e sa benissimo quello che deve fare.

foto nicolò ferrari parla di lorenzo riccardi

Se l’amicizia con Lorenzo starebbe quindi proseguendo a gonfie vele, stessa cosa non si può dire del rapporto che ha con il suo rivale in amore. Anche ultimamente infatti Nicolò aveva attaccato Giordano e aveva anche smascherato Nilufar, svelando cose che i telespettatori di Temptation Island Vip non avevano mai visto.