X


Valeria Marini scaricata da Ivan dopo Temptation Island Vip: “E’ un’amica”

Scritto da , il Ottobre 18, 2018 , in Temptation Island Tag:
Foto Valeria Marini

Temptation Island Vip: la verità di Ivan su Valeria Marini

Valeria Marini e Ivan Gonzalez, nelle settimana passate a Temptation Island Vip, hanno molto legato. E tra i due è nata una particolare amicizia, che in molti hanno creduto potesse sfociare in qualcosa di più. Tuttavia l’ex tentatore del reality show vip più piccante della televisione italiana, dopo aver posato per la copertina del magazine Chi insieme a Valeria Marini, ha fatto una rivelazione choc, che ha lasciato i numerosi fan davvero senza parole. Cosa ha detto? L’uomo, rispondendo ai suoi supporter sui suoi rapporti con la Marini, ha confessato quanto segue:

“É stato un piacere fare questa copertina di Chi, grazie di cuore a tutti per i vostri complimenti. Chiarisco questo dubbio, Valeria e io non siamo una “coppia” ma siamo super amici stellari. Ho vissuto un bel percorso con lei, le voglio benissimo e io ci sarò per lei sempre. Baci stellari”

In pratica il giovane ragazzo di origini spagnole ha rivelato senza tanti mezzi termini che con la bionda showgirl sarda ci sia semplicemente un’amicizia, smentendo categoricamente un qualsiasi trasporto di natura sentimentale. Una rivelazione, che ovviamente in pochi minuti ha già creato un bel polverone mediatico.

Valeria Marini e Ivan dopo Temptation Island Vip non stanno insieme

Da oltre 10 giorni è finita la prima edizione di Temptation Island Vip. E chi ha suscitato maggiormente interesse nei telespettatori è stata senza ombra di dubbio Valeria Marini, la quale è entrata nel cast del reality show condotto da Simona Ventura in coppia con il famoso ristoratore Patrick Baldassari, con il quale ha iniziato una relazione alcuni mesi fa. Tuttavia, con il passare dei giorni, Valeria Marini, corteggiata dal tentatore Ivan Gonzalez, ha capito ben presto di dover mettere la parola fine alla sua relazione con il suo compagno in quanto nella sua vita vorrebbe qualcosa di diverso. Finito una volta il reality show condotto dalla Ventura, Valeria Marini e Ivan Gonzalez sono sembrati essere decisamente complici, tanto che il settimanale Chi ha voluto dedicare loro una bellissima copertina. Ma in queste ultime ore ecco arrivare una bella doccia gelata per i fan dei due che li avrebbero visti bene insieme. Cosa è successo? Ivan, parlando su instagram con alcuni suoi estimatori, ha rivelato che con la Marini ci sarebbe esclusivamente un rapporto d’amicizia, escludendo qualsiasi trasporto di natura amorosa. Una rivelazione, che ha creato un bel subbuglio mediatico. Nelle prossime ore dirà la sua anche Valeria Marini?