X


Verissimo, Wanda Nara confessa: “Icardi mi lascerebbe se…”

Scritto da , il Ottobre 26, 2018 , in Verissimo Tag:
foto wandanara verissimo

Wanda Nara a Verissimo rivela di volere il sesto figlio con Icardi

Domani pomeriggio tornerà su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo. E ci saranno tantissimi ospiti, tra i quali l’ex calciatore Christian Vieri, la penultima concorrente eliminata dal Grande Fratello Vip Eleonora Giorgi, Lorella Cuccarini, Elisabetta Canalis, Alessandra Amoroso, Wanda Nara, ecc…E a proposito di quest’ultima, poco fa sono uscite le prime anticipazioni sull’intervista che ha rilasciato a Silvia Toffanin. Cosa ha detto? In questa circostanza la donna ha parlato del suo ex marito Maxi Lopez, asserendo che i rapporti siano stati abbastanza difficili dopo la separazione, anche se pare che adesso stiano facendo di tutto per andare d’accordo per il bene dei loro bambini. Successivamente ha parlato del suo attuale marito Mauro Icardi, confessando il suo più grande desiderio. Quale? La donna ha dichiarato:

“Mi piacciono tantissimo i bambini, farei anche il sesto, ma se dovesse succedere Mauro lascia me e tutta la famiglia…”

In pratica la manager e moglie del bomber dell’Inter vorrebbe un sesto figlio. Ma quest’ultimo pare non sia dello stesso avviso. Per tale ragione Wanda Nara ha confessato di temere che se dovesse succedere il calciatore potrebbe decidere di lasciarla.

Verissimo: Wanda Nara parla di Mauro Icardi e del suo ex marito

Wanda Nara domani pomeriggio sarà ospite a Verissimo. Come molti sapranno, la trasmissione è già stata registrata ieri mattina. Per tale ragione proprio poco fa sono uscite le prime anticipazioni sull’intervista rilasciata da Wanda Nara a Verissimo. In questa occasione la donna ha parlato di suo marito Mauro Icardi, il quale non vorrebbe altri figli. Infatti la donna ha confessato, che il popolare calciatore vorrebbe solo godersi le sue due bambine alle quali tiene tantissimo. Wanda Nara ha poi voluto parlare anche dei rapporti che ha mantenuto con il suo ex marito Maxi Lopez, asserendo:

“I rapporti sono buoni, adesso sta giocando in Brasile. È lontano fisicamente dai bambini, ma chiama sempre e oggi con la tecnologia ci si sente più vicini. Io non so se riuscirei a stare lontana…Quando ci si separa non sempre il rapporto resta bellissimo. Però tutti e due cerchiamo il meglio per i nostri figli…”

Tornando poi a parlare del marito Mauro Icardi, come tanti sapranno già, Wanda Nara è anche la sua manager. E sul fatto che il bomber possa presto lasciare l’Inter, la donna ha smentito seccamente tale ipotesi, asserendo che abbia ancora un contratto da rispettare per altri 3 anni. Un annuncio che sicuramente farà felici molto i tifosi della squadra meneghina.