X


Al Bano ha dato buca a Barbara d’Urso per colpa di Romina e la Venier?

Scritto da , il Novembre 5, 2018 , in Gossip Tag:
foto barbara d'urso e al bano

Romina Power vieta ad Al Bano di andare dalla d’Urso perché amica di Mara Venier?

La mancata ospitata di Al Bano ieri a Domenica Live da Barbara d’Urso ha catturato subito l’attenzione: perchè l’ex marito di Romina Power non si è presentato nel salotto della rivale di Mara Venier? La conduttrice napoletana aveva avvertito tutto il suo pubblico su un presunto malore del cantante, annunciato al telefono da un suo amico, ma dopo che era stato comunicato in diretta che Al Bano stesse bene e che fosse anche in partenza per la Cina, il sospetto che abbia voluto dare buca alla d’Urso è aumentato. Il quotidiano libero ha pubblicato poche ore fa un’indiscrezione che sarebbe veramente choc se fosse vera. Secondo il sito infatti Al Bano avrebbe all’ultimo rinunciato a farsi intervistare da Barbara a causa della forte influenza che ancora ha da parte della sua ex moglie e attuale collega, che come ben si sa è legata a Mara Venier da un forte rapporto di amicizia. Il blog ha ricordato che Al Bano sabato sera si era esibito con Romina in un concerto a Zurigo, e che la famiglia aveva confermato che stesse più che bene: la tesi del malore, dunque, reggerebbe poco. Quale è quindi il reale motivo della sua assenza a Domenica Live? Questo è quello che so può leggere sul sito:

“E c’è chi sostiene che Romina, grande amica della Venier, possa aver consigliato l’ex marito di risparmiare le energie e fare, più o meno direttamente, un favore proprio alla concorrenza di Domenica In…”

Mara Venier e Romina Power: Al Bano da buca a Barbara d’Urso a causa loro?

Insomma, se il consiglio che Romina Power avrebbe dato ad Al Bano sembrerebbe essere legato alla tutela della sua salute, molti comunque avevano già storto il naso ieri quando in diretta da Barbara d’Urso era stato annunciata la notizia sulla partenza del cantante per la Cina. Che ciò sia stato fatto dall’artista statunitense per favorire Mara Venier e la sua Domenica In, in cui è stata anche più volte ospite questo anno? Ieri, dopo aver appreso la news dal suo giornalista, Barbara d’Urso aveva affermato di non essere in malafede, e si era sparsa sia in studio che soprattutto su Twitter il sospetto che Al Bano avesse voluto dare buca a Carmelita. E se ciò fosse vero, chissà come risponderà ora la d’Urso? Che inviterà la sua amica Loredana Lecciso per far luce sulla questione?