X


Andrea Cerioli: le prime parole su Uomini e Donne e l’elogio di Sperti

Scritto da , il Novembre 16, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Andrea cerioli denuncia hater stalking

Uomini e Donne: Andrea Cerioli parla del suo percorso come tronista

Andrea Cerioli al magazine di Uomini e Donne ha parlato per la prima volta della sua nuova esperienza all’interno del dating show. Questa è per l’ex tentatore la seconda occasione: Andrea infatti era già stato tronista del programma, ma le cose non erano alla fine andate nel migliore dei modi. Oggi ha affermato di sentirsi come se fosse il primo giorno di scuola dell’anno dopo essere stato bocciato: è stata infatti una grande emozione per lui ritornare in studio, rivivere quell’atmosfera e quella specifica euforia della prima puntata. Inoltre ha precisato che in lui c’è sempre stata quella forte curiosità di sapere cosa potrà mai accadere durante il suo percorso, e dato che appunto per Cerioli questa è la seconda volta tali sentimenti sono tutti amplificati. Quando ha rimesso piede a Uomini e Donne, ha rivelato, aveva molta paura ma tale sensazione è subito scomparsa e alla fine aveva lasciato il posto all’euforia. Andrea ha dichiarato anche cosa cerca realmente dalla trasmissione di Canale 5:

“Spero di cuore di trovare una persona che mi faccia perdere la testa e che mi completi. Mi auguro di conoscere ragazze vere e sincere.”

La sua intenzione è quella di fare un percorso onesto, con una scelta onesta: per questo la sua unica speranza è incontrare persone speciali e giuste per lui. E a proposito di Ivan Gonzalez, con il quale condividerà il Trono di Uomini e Donne, ha affermato che indubbiamente sono due ragazzi molto diversi, ma ha anche aggiunto che sicuramente trascorreranno insieme un bellissimo percorso, fatto col cuore e di cuore.

Gianni Sperti contento per il ritorno di Andrea Cerioli a Uomini e Donne

Andrea Cerioli non è stato l’unico ad aver festeggiato per il suo ritorno a Uomini e Donne: anche Gianni Sperti, nel medesimo giornale, ha sottolineato la sua felicità. L’opinionista del programma ha infatti dichiarato di essere molto contento che Andrea abbia ricevuto questa seconda possibilità di fare il tronista e di trovare l’amore, soprattutto dopo l’esperienza fatta a Temptation Island Vip, grazie alla quale tutto lo hanno potuto conoscere meglio. Sperti lo ha poi ricoperto di complimenti:

“Andrea è un ragazzo senza filtri, un ragazzo normale e non un personaggio costruito, soprattutto con una testa pensante.”

Il braccio destro di Tina Cipollari è fermamente convinto che questa nuova formula del Trono Classico di Uomini e Donne, in cui è previsto un fidanzamento finale e quindi una conclusione particolarmente seria dalla quale non si può scappare, sia davvero adatta per lui. Gianni, che invece ha attaccato l’ex tronista Mara Fasone, questa volta ha solo speso parole dolci e carina: si è detto sicuro che Cerioli troverà l’anima gemella perché è testardo, caparbio e in cerca di sentimenti.

Andrea Cerioli prima di Uomini e Donne: ha dimenticato Alessandra Sgolastra?

Prima del suo arrivo a Uomini e Donne, impazziva sul web e non solo la notizia sul flirt tra Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra, ex fidanzata di Temptation Island Vip. Alessandra, che ha parlato recentemente di Andrea in un’intervista rilasciata al magazine del programma, sembrerebbe però confusa: che la sua intenzione sia quella di ritornare con il suo ex fidanzato, che l’aveva lasciata proprio a causa della sua vicinanza a Cerioli?