X


Andrea Damante ritorna in tv dopo l’addio di Giulia De Lellis

Scritto da , il Novembre 13, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
Foto Andrea Damante studio GF Vip

Giulia De Lellis e Irama: Andrea Damante dimentica gettandosi nel lavoro

Andrea Damante è pronto a mettere una pietra definitiva sul rapporto con Giulia De Lellis, la quale nel frattempo si è fidanzata con il cantante Irama, tenendosi impegnato con il lavoro in tutto e per tutto. Oltre al suo quotidiano impegno come dj in giro nelle più famose discoteche italiane e non solo, l’ex tronista di Uomini e Donne ritornerà infatti in tv su Mtv, all’interno della terza edizione di Riccanza. A dare la notizia è stato il sito Davide Maggio, il quale ha anche raccontato come Andrea sia stato “convinto” a prendere parte al cast. Nella terza edizione del programma infatti figura infatti Angelo Fasciana, che non solo è un noto produttore musicale e organizzatore di eventi, ma è anche il cugino di Damante. Insomma, cosa combineranno i due cugini all’interno della trasmissione che non si fa problemi ad ostentare la ricchezza in tutte le sue sfumature?

Andrea Damante sbarca a Riccanza 3 dopo la storia con Giulia De Lellis

Andrea Damante non ritorna in tv a Riccanza per caso: non è una novità infatti che l’ex fidanzato di Giulia De Lellis sia nato da una ricca famiglia (il padre è un facoltoso imprenditore) tanto che già dai tempi di Uomini e Donne Andrea presenziava come opinionista nel salotto di Pomeriggio 5 durante l’ormai confermato talk d’Ursiano Ricchi contro Poveri. In quelle occasioni, Damante ovviamente difendeva a spada tratta il proprio ceto sociale benestante e soprattutto quello dei “rich kids”, ovvero dei ragazzi ricchi.

Andrea Damante, Giulia De Lellis e Irama: i gossip fino a oggi

Per Andrea Damante quella di Riccanza 3 è l’occasione giusta per andare avanti con la sua vita dopo l’addio di Giulia De Lellis. In seguito al polverone che si era alzato sulla crisi tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne, la giovane influencer romana sembrava aver ritrovato la felicità tra le braccia di Cristiano Iovino, ex fidanzato di Sabrina Ghio, con il quale era volata anche in vacanza. Tra i due comunque sembrerebbe esserci stata soltanto una grande amicizia: Giulia infatti dopo un lungo silenzio ha ufficializzato la sua relazione con Irama, in seguito allo scoop lanciato dal settimanale Chi. La foto del bacio tra Giulia e Irama aveva fatto il poco tempo il giro del web, ma aveva anche attirato numerose polemiche: i due stavano insieme soltanto per business? E mentre la neo coppia faceva il giro di tutti i più importanti programmi televisivi (e mentre il numero di followers del vincitore di Amici aumentava in maniera spropositata) Andrea aveva sempre mantenuto un profilo basso, preferendo non commentare il gossip che stava impazzendo. Raggiunto infine dalle telecamere di Tabloit, l’ex tronista aveva dichiarato di essere sereno per la situazione che si era creata ed aveva aggiunto di essere single. Infine, erano giunte le prime dichiarazioni da parte della De Lellis durante un evento in cui era ospite: Giulia aveva infatti affermato di essere felice con Irama, dopo i mesi di buio vissuti in seguito alla crisi con Andrea.