X


Giulia De Lellis rompe il silenzio: come va con Irama? VIDEO

Scritto da , il Novembre 11, 2018 , in Gossip Tag:
foto giulia de lellis irama fidanzati

Irama e Giulia De lellis: lei ne parla per la prima dopo Tu si que vales

Giulia De Lellis e Irama sono stati i personaggi più acclamati della puntata di ieri di Tu si que vales. A confermare ciò è stata anche la scelta di Maria De Filippi di mandare in onda il pezzo della puntata con il vincitore dell’ultima edizione di Amici insieme all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ad un’ora veramente tarda, in modo da tenere incollati più telespettatori possibili al piccolo schermo. Su Twitter il pubblico si è anche spazientito ieri sera, in quanto avrebbe voluto vedere i loro beniamini in tv, ma sembrava che a Tu si que vales accadesse di tutto tranne quello che stavano aspettando. Il sito del programma condotto da Belen Rodriguez aveva spoilerato la presenza di Giulia e Irama lo stesso giorno in cui era uscita la notizia sul loro fidanzamento attraverso un video: da quel momento quindi tutti desideravano vedere la clip completa. La loro ospitata, come si sa, era comunque registrata: Giulia infatti ieri era impegnata ad un altro evento, in cui tra le numerose domande, ha anche risposto ad una che coinvolgeva direttamente il suo nuovo ragazzo. Come sta andando con Irama? La De Lellis ha così risposto:

“Va tutto bene, grazie. Stiamo bene, ci stiamo vivendo un po’… Stiamo bene, tutto bene!”

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BqCipEUFka5/

Giulia De Lellis e Irama innamorati nonostante le polemiche

Giulia De Lellis e Irama si stanno quindi conoscendo e stanno coltivando il loro amore fregandosene delle numerose polemiche che sono nate intorno al loro conto. Molti infatti avevano accusato Giulia e Irama di aver costruito a tavolino il loro flirt, in modo da avere un proprio tornaconto in termini economici. Entrambi infatti fanno parte della stessa agenzia, quella capitanata da Francesco Facchinetti, e molti avevano ricordato che le vendite dell’ultimo album del vincitore di Amici non starebbero andando benissimo: insomma sarà veramente così? Dopo gli attacchi, anche Andrea Damante aveva voluto difendere Giulia e il suo rapporto con Irama. Il flirt tra i due ha veramente originato un vero caos, ma i due sembrerebbero non curarsi: la De Lellis non aveva infatti mai parlato del suo rapporto con il giovane cantante, fino a ieri, quando davanti ai suoi fan ha mostrato tutta la sua felicità nel raccontare che l’amore con Irama stia andando a gonfie vele.

Irama presenta il suo nuovo singolo a Tu si que vales con la De Lellis

Ma sarà proprio vero che le vendite dell’album di Irama siano andate così male, tanto che si sarebbe inventato il rapporto con Giulia De Lellis? Stando a quanto detto ieri a Tu si que vales le cose non sarebbero veramente così: il trionfatore di Amici 17 ha infatti ricevuto da Maria De Filippi e Rudy Zerbi il quadro con i suoi ultimi progetti discografici, per aver raggiunto risultati da record, tra dischi di platino e dischi d’oro. Infine, è stata proprio la bionda giudice del programma ha svelare che Irama fosse accompagnato da una sua grande conoscenza, dopo aver affermato che si fosse fidanzato. La telecamera aveva infine ripreso l’ex fidanzata di Damante, sorprendentemente radiosa dopo la recente crisi con il dj veronese.