X


Anna Moroni: morta la sorella. L’annuncio di Elisa Isoardi

Scritto da , il Novembre 27, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Anna Moroni in lutto

Anna Moroni in lutto: è morta la sorella. L’annuncio a La prova del cuoco

Lutto per Anna Moroni: è morta la sorella. Ad annunciarlo è il sito Fanpage.it, con un articolo dal titolo “Lutto per Anna Moroni: morta la sorella dell’ex volto de La prova del cuoco”. Non si conoscono ancora dettagli sulla vicenda, ma poco fa Elisa Isoardi a La prova del cuoco ha mandato in diretta un abbraccio alla Moroni, lasciando intendere che “è successa una cosa in famiglia”, ma senza specificare altro. Un lungo applauso è seguito alle parole di Elisa Isoardi su Anna Moroni, da parte del pubblico, dei cuochi e di tutta la squadra di lavoro presente oggi nello studio 2 della sede Rai “Fabrizio Frizzi” di Roma, dal quale va in onda quotidianamente La prova del cuoco. Queste le parole di Elisa Isoardi:

Anna Moroni, per tanti anni, è stata qui a La prova del cuoco. Purtroppo ha subìto una cosa molto brutta in famiglia. Le mandiamo un abbraccio fortissimo!

Morta la sorella di Anna Moroni: Ricette all’italiana va in onda lo stesso

Intanto Mediaset non ha cancellato la rubrica di Anna Moroni a Ricette all’italiana, trasmessa regolarmente anche oggi. Lo spazio che la Moroni gestisce dal 22 ottobre scorso all’interno del programma culinario di Davide Mengacci, infatti, è registrato: motivo per il quale la cuoca umbra è apparsa normalmente in televisione nonostante il grave lutto che l’ha colpita. Nell’appuntamento di oggi, martedì 27 novembre 2018, Anna Moroni a Ricette all’italiana ha preparato le ciambelline al vino, dolci molto facili da realizzare a casa, perfetti da servire nel periodo di Natale ma, in generale, in qualunque occasione speciale. La simpatica cuoca di Gubbio, per oltre quindici anni colonna portante de La prova del cuoco con Antonella Clerici, è ormai sempre più in ‘salsa Mediaset’. Non a caso, sabato scorso ha rilasciato una lunga intervista a Verissimo, durante la quale ha parlato proprio del suo addio al programma di Rai1, ora passato nelle mani della Isoardi. Anna ha specificato, a tal riguardo, di aver inizialmente preso la decisione di non fare più tv, cambiando idea nel momento in cui è arrivata, da parte di Mediaset, la proposta di diventare il nuovo volto femminile di Ricette all’italiana, accanto al padrone di casa storico Davide Mengacci, assieme al quale cucina nella puntata del sabato (dal lunedì al venerdì, invece, gestisce uno spazio in solitaria).

Anna Moroni: la scomparsa della sorella e la querelle con Elisa Isoardi

Nonostante i dissapori che le due pare abbiano avuto di recente, oggi comunque Elisa Isoardi a La prova del cuoco si è dimostrata molto vicina ad Anna Moroni, per il lutto dovuto alla morte della sorella. Chissà che il gesto non possa servire per far tornare, finalmente, il sereno tra le due, dopo le polemiche e le dichiarazioni a mezzo stampa, con le quali si sono un po’ ‘scontrate’ di recente: la Isoardi ha infatti affermato di non aver “lasciato a casa” volutamente nessuno dei volti storici de La prova del cuoco, ma la Moroni l’ha smentita svelando di non aver ricevuto alcuna proposta da parte della Rai per la nuova edizione della trasmissione. Oggi noi de LaNostraTv facciamo comunque le nostre più sentite condoglianze ad Anna.