X


Barbara d’Urso a Roma con Pomeriggio 5: “Ho un impegno importante”

Scritto da , il Novembre 21, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Barbara d'Urso ascolti domenica live

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso a Roma per un lavoro importante: VIDEO

Barbara d’Urso ha pubblicato pochi minuti fa sul suo profilo Instagram un video in cui ha dichiarato di essere andata a Roma. Infatti, nonostante la conduttrice di Pomeriggio 5 abbia postato il video solo ora, nella didascalia ha scritto che aveva preso il treno ieri sera, molto probabilmente dopo la diretta del suo talk pomeridiano. Dal video infatti si può vedere che dalle finestre della Stazione Centrale di Milano che è buio: perchè Barbara ha quindi preso il treno di tutta fretta per recarsi verso la Capitale? La d’Urso non ha voluto nemmeno oggi svelare nulla:

“Buongiorno! Ieri sera partenza per Roma e oggi qui per un impegno importante! Vi terrò aggiornati!”

Chissà cosa ha in mente la frizzante presentatrice napoletana, che già due settimane fa si era recata a Roma per registrare la puntata di Scherzi a Parte, in cui a sui malgrado era stata la protagonista indiscussa.

Barbara d’Urso oggi in onda a Roma con Pomeriggio 5: per quale motivo?

Nel video caricato oggi da Barbara d’Urso si può sentire la sua amica, ormai famosa per essere “la voce fuori campo” delle sue clip, che chiede alla conduttrice di Pomeriggio Cinque perchè stesse correndo. Anche in questo caso Barbara non ha voluto dire nulla: la d’Urso ha infatto affermato che stava andando a Roma, e mentre cercava di non scontrarsi contro i passeggeri che erano appena scesi dal treno, si è anche fermata per aggiustarsi le scarpe. Come affermato dalla stessa presentatrice infatti le scarpe si erano allargate a causa della corsa! Che Barbara si sia recata a Roma per un motivo strettamente personale o per lavoro? A giudicare da quanto scritto nella didascalia del video sembrerebbe che la cosa sia strettamente professionale: che i suoi amati telespettatori riceveranno ulteriori notizie oggi in diretta dallo studio romano?

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BqcKM3FBRcJ/

Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso dopo il GF 15 pronta per un altro reality

Barbara d’Urso l’ha scritto anche pochi minuti fa nel video in questione: “Fermarsi mai!” Un motto che la conduttrice di Pomeriggio 5 sembrerebbe aver preso alla lettera soprattutto nell’ultimo anno. Oltre ai 5 giorni in diretta con il talk settimanale, che riesce sempre a trionfare negli ascolti, la d’Urso dopo anni riesce a tenere viva l’attenzione anche durante la domenica con la sua Domenica Live, la quale nonostante l’agguerrita concorrenza, riesce ad essere il rotocalco più visto del pomeriggio del dì di festa. Inoltre Barbara è stata questo anno conduttrice anche del Grande Fratello 15, riuscendo a totalizzare ascolti da capo giro, ed ha recitato all’interno della sua fiction La dottoressa Giò. Oltre a tutti questi impegni, Barbara potrebbe anche condurre La Fattoria. I rumor sul suo ritorno in tv in prima serata sono stati alimentati da alcuni gesti che la d’Urso ha fatto negli ultimi giorni. E’ sua abitudine per esempio durante Domenica Live lanciare la sua tendenza vintage e western, inoltre sulle sue Instagram Stories ha pubblicato un video in cui mostrava delle foto risalenti alla sua conduzione del reality in questione, ed in cui ha affermato che le sarebbe piaciuto rivedere La Fattoria su Canale 5.