X


Belen Rodriguez nel cast de La pupa e il secchione con Simona Ventura?

Scritto da , il Novembre 21, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto belen e simona ventura

La pupa e il secchione: Belen al fianco di Simona Ventura e Mammucari?

Belen Rodriguez ritorna in tv dopo Tu si que vales? Secondo il nuovo numero di Chi la conduttrice argentina potrebbe infatti sbarcare a La pupa e il secchione al fianco di Simona Ventura e Teo Mammucari. Sembrerebbe infatti che i due presentatori appena citati non saranno da soli: il cast potrebbe quindi allargarsi e l’ex fidanzata di Andrea Iannone potrebbe ritornare nel piccolo schermo nel ruolo di giudice del programma. Lo scoop lanciato dalla rivista di Alfonso Signorini si deve ovviamente prendere con le pinze, inoltre la famosa showgirl non ha ancora rotto il silenzio a riguardo: ne una conferma ne una smentita è finora giunta dai suoi social in cui è costantemente attiva. Che voglia quindi riserbare la più altra discrezione riguardo a quanto appena svelato oppure nei piani lavorativi futuri di Belen non rientra il suo arrivo al programma condotto dalla Ventura e da Mammucari?

Simona Ventura affiancata da Belen Rodriguez a La pupa e il secchione?

Simona Ventura e Teo Mammuraci potrebbero quindi essere affiancati a La pupa e il secchione da una presenza veramente importante: quella di Belen. La conduttrice di Tu si que vales potrebbe quindi ritrovare l’amica Simona in un altro programma tv, dopo la loro esperienza condivisa a Selfie – Le cose cambiano. Anche in quell’occasione, la Ventura aveva il compito di presentare il programma mentre Belen ricopriva il ruolo di inviata speciale, con lo scopo di realizzare i desideri di cambiamento delle persone comuni. Belen e Simona si conoscono comunque ormai da moltissimi anni. Era stata infatti proprio la Ventura a lanciare la showgirl argentina nell’olimpo dei personaggi tv più amati, permettendole di partecipare alla sua Isola dei Famosi, quando ancora andava in onda su Rai 2. All’epoca nessuno conosceva benissimo la Rodriguez, ma lei, grazie anche alla sua forza di volontà che l’aveva portata ad arrivare seconda, dietro solo a Vladimir Luxuria, era riuscita in poco tempo a conquistarsi l’affetto del pubblico. Come già detto comunque in precedenza la sorella di Cecilia non ha detto nulla in merito a questo nuovo lavoro in tv, anche se ovviamente i suoi fan non vedrebbero certamente l’ora di rivederla in tv, soprattutto dopo il confermato successo con la trasmissione del sabato sera che sta conducendo in queste settimane insieme a Maria De Filippi.

Belen a La pupa e il secchione dopo il successo di Tu si que vales?

Belen Rodriguez sta attraversando un periodo d’oro grazie al gradito riscontro di pubblico che sta ottenendo Tu si que vales, appuntamento imperdibile per milioni e milioni di telespettatori. Che sia proprio questo che abbia spinto Mediaset a pensare proprio a lei come collega di Simona Ventura e Teo Mammucari a La pupa e il secchione? La conduttrice argentina è sempre stata apprezzata anche per il chiacchiericcio che inevitabilmente crea intorno alla sua persona: attualmente single dopo la crisi con Iannone, Belen ha fatto parlare molto di se per il flirt con Bruno Cerella e il rifiuto alle avances di Stefano De Martino.