X


Caduta Libera da record: Nicolò Scalfi vince 125.000€

Scritto da , il Novembre 9, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto Nicolò scalfi caduta libera

Nicolò Scalfi trionfa a Caduta Libera: vince 125mila euro

Nicolò Scalfi è inarrestabile. Nella puntata di venerdì 9 novembre, il campione di Caduta Libera è riuscito ad avere la meglio, per l’ennesima volta, sugli sfidanti ed è riuscito a completare I Dieci Passi, portando a casa 125.000 euro. Il giovane studente del Politecnico di Milano si avvia a diventare il concorrente più longevo sul podio di Caduta Libera, confermandosi vincitore per la quindicesima serata consecutiva. La velocità e la passione per l’enigmistica fanno il campione. Così il bresciano Nicolò Scalfi è entrato nelle case e nei cuori degli italiani, diventando un vero e proprio primatista. Solo due giorni fa era riuscito a portare a casa altri 10mila euro. La sua avventura è iniziata ad ottobre quando la produzione lo ha contattato, circa otto mesi dopo il casting telefonico e poi quello negli studi di Milano. La sua presenza sta giovando molto al game show della fascia preserale della rete ammiraglia del Biscione time condotto da Gerry Scotti, anche dal punto di vista degli ascolti. Nelle ultime puntate, infatti, lo share del gioco delle botole è arrivato anche al 20% di share, con picchi molto alti. La puntata di giovedì 8 novembre è stata seguita da 4.070.000 telespettatori, pari al 20,88% di share.

Caduta Libera: il campione Nicolò Scalfi vince tutto il montepremi

Nicolò Scalfi ha vinto 125.000 euro a Caduta Libera. Un gruzzoletto niente male che potrebbe ancora crescere. Il 20enne sembra intenzionato a tenersi ben stretto il titolo di ‘recordman’, anche se Caduta Libera chiuderà i battenti per questa stagione televisiva domenica 18 novembre, per passare il testimone alla nuova edizione di The Wall, il famoso gioco del muro. Il giovane di Brescia è il campione indiscusso di questa settima edizione del game show condotto da Gerry Scotti. Negli ultimi giorni, lo studente di design industriale al Politecnico di Milano sta facendo parlare molto di sè perchè durante questa avventura ha trovato l’amore, oltre che la fortuna. Originario di Sarezzo, Nicolò Scalfi si è fidanzato con Valeria Filippetti. Ad annunciarlo in diretta è stata la stessa ex concorente ed ex sfidante Valeria, la quale non è riuscita a nascondere l’emozione. Una storia che ha commosso anche il padrone di casa Scotti:

“È la prima volta che mi capita in trent’anni di carriera”.

Applausi scroscianti e urladi gioia hanno accolto l’annuncio. L’inedita coppia di fidanzati di Caduta Libera sta riscuotendo anche un grande successo sui social: i followers hanno visto un’importante impennata da quando sta partecipando al programma.

Nicolò Scalfi vince 125.000€ a Caduta Libera: i complimenti di Gerry Scotti

Venerdì 9 novembre Nicolò Scalfi ha vinto 125.000 euro a Caduta Libera, incassando i complimenti di Gerry Scotti. Il ragazzo si è conquistato la simpatia del pubblico in studio e questo lo si capisce dalle reazioni che ha quando c’è lui nel game show del preserale di Canale 5. Galeotte fuorno le botole: il campioncino, come ama chiarmarlo il padrone di casa, oltre ad essersi aggiudicato un montepremi da capogiro, ha conquistato anche il cuore di Valeria, sfidante e concorrente anche lei di Caduta Libera. Da quando Nicolò ha fatto capolino nel game show, Scotti si è improvvisato un Cupido per cercare di “ammogliarlo” a qualche concorrente.