X


Cecilia Rodriguez e Ignazio insinuano un dubbio sulle coppie del GF Vip

Scritto da , il Novembre 28, 2018 , in Gossip Tag:
foto Ignazio moser cecilia rodriguez tv

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez parlano delle coppie nate al GF Vip 3

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono stati intervistati dal settimanale Chi, in cui hanno parlato dei protagonisti di questo Grande Fratello Vip e anche di Francesco Monte. Il loro amore nato nella polemica e contestato da chiunque era riuscito con il tempo, grazie alla sua semplicità e genuinità, a conquistare tutti, e anche i più scettici alla fine si erano ricreduti su di loro. Le gesta compiute dentro la Casa più spiata d’Italia (come non ricordare la famosa scena dell’armadio), attaccate da chiunque, sono quindi ormai un lontano ricordo: ciò che rimane ora è solo un sentimento sincero, che è riuscito a sopravvivere alle critiche proprio perchè vero e sincero. Una caratteristiche che però non avrebbero le coppie nate successivamente: questo, per lo meno, sembrerebbe essere il pensiero dell’ex ciclista. Ignazio infatti alle pagine del giornale di Alfonso Signorini ha così affermato:

“Al primo Gf Vip nessuna coppia mentre adesso, dopo noi, sono nate tre coppie. Non metto in dubbio i sentimenti, è solo un dato statistico.”

Insomma, una chiara frecciata velenosa contro le persone che avrebbero voluto seguire, con un pessimo risultato, le loro orme: le coppie nate questo anno sotto la luce dei riflettori sono veramente coppie combinate?

Ignazio Moser ricorda l’attacco dei fan di Monte e si prende una rivincita

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno anche parlato di quello che era accaduto dopo il loro Grande Fratello Vip. Molti fan di Francesco Monte, molto probabilmente con l’intenzione di difendere il loro beniamino all’epoca ferito a causa del tradimento della sorella di Belen, avevano infatti attaccato la coppia, prendendosela in special modo contro il figlio del noto sportivo. Moser ha precisato che molti gli dicevano che l’amore con la showgirl argentina fosse nato solo per fare business e che presto si sarebbero quindi lasciati. Alla luce dell’anno passato insieme, sempre appassionatamente e senza un’ombra di crisi, Ignazio si è preso oggi la sua rivincita nei confronti di queste persone:

“Ora, dopo un anno, abbiamo risposto.”

Ignazio e Cecilia si completano a vicenda e non hanno bisogno di nessun altro: i due hanno infatti rivelato di non seguire nemmeno questo GF Vip 3, nonostante più volte siano stati tirati in ballo durante le discussioni tra i concorrenti.

Cecilia gelosa di Ignazio Moser sbarcherà sull’Isola dei Famosi?

Ignazio Moser durante l’intervista rilasciata alla trasmissione Rivelo aveva espresso il suo desiderio di prendere parte alla nuova edizione dell’Isola. La volontà dell’ex gieffino è infatti quella di farsi conoscere da solo in un’avventura percorsa da solo, e non da fidanzato. Ma se ciò dovesse accadere veramente, chissà quale potrà essere il pensiero di Cecilia Rodriguez! La modella ha affermato che sarebbe certamente gelosa, in quanto le farebbe male la lontananza e quello che direbbe la gente. Tuttavia ha sottolineato che lei L’Isola dei Famosi l’aveva già fatta e ha aggiunto che conosceva quindi tutti coloro che lavoravano in Honduras: ciò era per lei una sicurezza in quanto, come ha precisato, sarebbe sempre aggiornata sui movimenti del suo fidanzato e qualora ce ne fosse bisogno, sarebbe anche pronta a sbarcare per mettere le cose a posto! Parole pronunciate da una persona sicuramente innamorata, nonostante sia Ignazio che Cecilia non abbiano intenzione di sposarsi, almeno per ora. Che le cose cambieranno dopo l’avventura di lui all’Isola, in cui potrebbe partecipare anche Jeremias Rodriguez?