X


Domenica In: gli ospiti di Mara Venier del 25 novembre

Scritto da , il Novembre 23, 2018 , in Domenica In Tag:
foto mara venier domenica in intervista porta a porta

Domenica In, anticipazioni 25 novembre: tutti gli ospiti di Mara Venier

Continua il successo di Domenica In 2018/2019: il contenitore del pomeriggio festivo della prima rete Rai, che quest’anno ha visto il ritorno con ingresso dalla porta principale della sua storica conduttrice Mara Venier, sta vivendo una nuova giovinezza, vincendo spesso contro la corazzata di Domenica Live della d’Urso. E per la puntata di dopodomani, domenica 25 novembre 2018, Mara Venier ha già pronto un salotto ricco di ospiti, come le anticipazioni di Domenica In, pubblicate sul sito dell’Ufficio Stampa della Rai, rivelano. Il tema dell’acceso talk che ogni domenica dà inizio alla trasmissione sarà il calo delle nascite nel nostro Paese e le gravidanze, ormai sempre più diffuse, che arrivano in tarda età. Se ne parlerà, come sempre, con personaggi dello spettacolo, opinionisti e giornalisti. E a proposito di gravidanze in tarda età, a raccontare la sua esperienza, ma anche a svelarsi a 360 gradi, nel salotto di Domenica In Mara Venier il 25 novembre ospiterà l’attrice Alessandra Martines, che ha avuto il suo secondogenito, Hugo, all’età di 49 anni. La Martines parlerà anche della love story con il suo compagno, un attore francese molto famoso.

Mara Venier: ospiti e anticipazioni di Domenica In del 25 novembre 2018

Per lo spazio musicale a Domenica In il 25 novembre Mara Venier ospiterà Renato Zero, che arriverà con il regista di musical e cantautore Vincenzo Incenzo, autore di numerosi successi del cantante. Il cantautore presenterà “Je suis”, il suo ultimo singolo. Lunga intervista, successivamente, all’attore Leonardo Pieraccioni, questa sera ospite di Carlo Conti come quarto giudice a Tale e Quale Show, che parlerà del suo nuovo film “Se son rose”. Spazio anche per Vanessa Incontrada, che interverrà in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne. L’attrice parlerà della fiction della quale sarà protagonista a breve, dal titolo “I nostri figli”. Infine, nell’ultimo segmento della trasmissione la Venier ospiterà e intervisterà la mamma di Sara Di Pietrantonio, la ragazza uccisa e bruciata nella sua macchina, due anni fa, dal suo ex fidanzato.

Domenica In: Mara Venier e la sfida con Domenica Live di Barbara d’Urso

Quella del 25 novembre sarà l’undicesima puntata di Domenica In: Mara Venier, al momento, è in netto vantaggio per numero di vittorie sull’agguerrita concorrenza di Barbara d’Urso e la corazzata di Domenica Live. Nelle ultime due settimane lo share ha visto prevalere, infatti, il lungo contenitore domenicale di Rai1, che ha avuto ospiti del calibro di Antonella Clerici e Asia Argento. Nel salotto di Mara Venier la Clerici ha parlato del bambino che ha perso, ripercorrendo un po’ anche tutta la sua carriera in tv e la sua vita privata, mentre Asia Argento ha raccontato la sua nuova love story con Fabrizio Corona. La d’Urso, invece, ha la meglio in termini di ascolti se si considera la fascia dell’intero pomeriggio, quindi in sovrapposizione anche con La prima volta di Cristina Parodi, che al momento non è mai riuscita a superare in share la diretta concorrenza di Canale5, pur registrando ascolti superiori a quelli ottenuti lo scorso anno con la sua sfortunata Domenica In.