X


Mara Venier batte ancora Barbara d’Urso e la sua Domenica Live

Scritto da , il Novembre 19, 2018 , in Domenica Live Tag:
foto mara venier a domenica in gina lollobrigida barbara d'urso

Barbara d’Urso e Domenica Live sconfitte da Mara Venier e Domenica In

Come ogni lunedì sono stati resi pubblici i dati di ascolti di Domenica Live e Domenica In. La battaglia a colpi di share tra Barbara d’Urso e Mara Venier è continuata anche questa settimana e anche questa volta ha visto come unica vincitrice la conduttrice del rotocalco domenicale di Rai 1. Ecco di seguito gli ascolti ufficiali della fascia pomeridiana di ieri, che potete trovare completi sull’aggiornatissimo sito Davide Maggio: in sovrapposizione il talk della Venier ha totalizzato il 16,04% di share mentre quello condotto dalla d’Urso il 15,9% di share. Poco più di un punto ha separato Barbara dalla vittoria contro Mara: ma vediamo di seguito le loro reazioni che hanno voluto rendere pubbliche sui social.

Domenica Live battuta da Domenica In: la reazione di Mara e di Barbara

Immancabili come ogni lunedì sono state anche le reazioni di Barbara d’Urso e Mara Venier sui social, in seguito alla pubblicazione dei dati di ascolto di Domenica Live e Domenica In. L’ex giudice popolare di Tu si que vales ha pubblicato un divertentissimo video in cui balla scatenata in mezzo allo studio, e nella didascalia del video ha così scritto in modo molto pacato:

“Buon lunedì e grazie a chi ha seguito ieri Domenica In!”

Insomma, un commento che non tradisce nessun vanto e nessuna frecciatina, a parte la gioia che si può intravedere appunto nel video che Mara ha voluto condividere sui social. Barbara ha invece condiviso un boomerang in cui agita la gonna in segno di felicità e nella didascalia dell’immagine in movimento ha così scritto:

“Anche ieri risultati strepitosi per Domenica Live ancora una volta programma più visto della domenica pomeriggio!”

La d’Urso ha precisato che la prima parte del suo rotocalco ha totalizzato il 19,48% di share, la seconda parte il 17,88%, le Storie il 18,99% e l’Attualità il 16,23%. Infine ha così concluso il suo discorso:

“Pazzesco!! Picchi del 21% di share e di 3 milioni e mezzo di spettatori! E questo con le nostre amate 13 pubblicità! Pensate che la curva di Canale5 arriva a staccare tutte le altre reti anche di 10 punti!”

Domenica In vince con la Clerici e la Marrone: gli ospiti della d’Urso poco interessanti?

Domenica In è riuscita quindi a vincere nuovamente contro Domenica Live. Mara Venier ieri ha ospitato nel suo salotto vip che evidentemente sono riusciti a catturare l’attenzione della maggior parte del pubblico che ha scelto di trascorrere la domenica seduti sul divano, come Antonella Clerici, Emma Marrone e Claudio Amendola. La rivale televisiva di Barbara d’Urso si è mostrata ieri scherzosa mentre preparava la pasta insieme all’ex regina de La prova del cuoco, e anche seria e sensibile mentre parlava con la vincitrice di Amici e con l’attore romano. Cosa non ha funzionato invece nella formula voluta dalla d’Urso per la sua Domenica Live? La conduttrice napoletana ieri ha ospitato Mila Suarez, che ha replicato al suo ex Alex Belli e Rocco Siffredi, che ha comunicato di avere due protesi in corpo. In sovrapposizione con il talk di Mara Venier, Barbara ha aperto la puntata con la parentesi dedicata alle famiglie “distrutte”, in cui per esempio Den Harrow ha risposto alle accuse della moglie (QUI l’intera intervista con le rivelazioni choc dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi). Infine, immancabile a Domenica Live il talk dedicato al GF Vip, che ha visto il confronto tra Patrizia De Blanck e La Marchesa, quello tra Francesca Cipriani e Alessandro Cecchi Paone, e l’intervista esclusiva all’ex fidanzato Jane Alexander.