X


Domenica In, Mara Venier sbotta in diretta: “Non sono rinco…”

Scritto da , il Novembre 25, 2018 , in Domenica In Tag:
foto mara venier domenica in infortunio si fa male

Mara Venier a Domenica In: “Pensano che io sia rinco…!”

Puntata decisamente movimentata quella di Domenica In di oggi, 25 novembre 2018: la padrona di casa Mara Venier ha infatti sbottato in diretta, durante l’intervista a Vanessa Incontrada, dicendo alla sua ospite:

Ogni tanto pensano che io sia rinco…

Tra le risate del pubblico presente nello studio 3 della sede Rai “Fabrizio Frizzi” di Roma e quelle di Vanessa Incontrada, Mara Venier ha scherzosamente attaccato uno degli autori di Domenica In, ‘colpevole’ di averle ricordato, da dietro le telecamere, che era il momento di far vedere una delle “foto del cuore” che l’attrice, come ha fatto ogni personaggio intervistato nelle precedenti puntate, ha portato per raccontarsi a cuore aperto. Ironica come sempre, zia Mara ha dunque sottolineato di non aver affatto dimenticato di mandare in onda le foto!

Mara Venier e il fuori onda a Domenica In prima del TG1

Puntata ricca di imprevisti quella odierna di Domenica In: Mara Venier ha infatti annunciato, inoltre, che a causa del ritardo di Renato Zero è slittata l’intera scaletta del programma, ironizzando, mentre intervistava Vanessa Incontrada: “Renato Zero ha sbagliato orario… ha sbagliato di tre ore! Ma ora finalmente è arrivato, lo sta truccando la mia truccatrice”. A causa del mega ritardo del cantante, come precisato sempre a telecamere accese dalla Venier, le interviste di Vanessa Incontrada (che si è arrabbiata) e di Leonardo Pieraccioni, sono state anticipate. Sempre oggi, in occasione del brevissimo collegamento che ogni domenica va in onda subito prima del TG1 delle 13.30 (dopo la fine di Linea Verde), è stato trasmesso per errore un fuori onda, durante il quale si è sentita la Venier ‘informare’ il pubblico della presenza, in caso di necessità, del bar nei corridoi degli studi Rai! Subito accortasi delle telecamere accese, la conduttrice ha quindi chiesto: “Siamo in onda?!”

Domenica In: Mara Venier conduce una puntata piena di imprevisti!

Tre intoppi, dunque, oggi a Domenica In per Mara Venier: dopo il talk, infatti, si è raccontata Alessandra Martines, che ha fatto una dichiarazione choc, mettendo un po’ in difficoltà (e anche in imbarazzo) la padrona di casa, costretta a scusarsi per aver mandato in onda un servizio dedicato alla sua ospite e a colui che pensava fosse ancora il suo compagno (ignara del fatto che i due si sono invece separati da poco!). Un piccolo incidente di percorso, che si va ad unire al fuori onda trasmesso prima del TG1 e al grosso ritardo di Renato Zero che ha stravolto l’intera scaletta del programma. In tutto questo la conduttrice è apparsa come sempre ironica e scherzosa: non a caso, proprio durante l’intervista di Alessandra Martines, ha affermato di voler sempre andare in onda in diretta e di non apprezzare le cose registrate.
Si saprà solo domattina, dopo le 10.00, se “il bello della diretta” avrà premiato anche oggi il programma di Rai1 che, nelle ultime due settimane, è tornato a vincere contro l’agguerrita concorrenza di Domenica Live, risultando il programma più visto nella prima parte del pomeriggio. Più diretta di così!