X


Domenica Live, Mila Suarez: “Per Alex ho messo a rischio la mia vita”

Scritto da , il Novembre 5, 2018 , in Domenica Live Tag:
foto mila suarez e alex belli

Mila Suarez tuona contro Alex Belli dopo Domenica Live

Dopo l’intervista di ieri di Alex Belli avvenuta a Domenica Live, la sua ex fidanzata Mila Suarez ha voluto rispondere alle parole dell’ex attore di Centovetrine su Instagram, accusandolo di aver messo a repentaglio anche la sua vita. La modella dopo aver caricato la foto che ritraeva documentazioni dell’Humanitas research hospital, nella didascalia dell’immagine ha affermato che oggi si sentiva forte, in quanto neanche la recita di Alex al cospetto di Barbara d’Urso paragonabile ad una recita da Accademy Awards aveva screditato nemmeno in minima parte la sua persona. Mila ha anche aggiunto che il suo ex ragazzo aveva fallito nel suo intento e si è di nuovo congratulata con lui per la performance che Belli aveva eseguito ieri davanti alle telecamere di Domenica Live. La Suarez ha poi iniziato il suo attacco, alludendo a qualcosa di veramente grave che Alex le avrebbe fatto:

“Ma, c’è sempre un ma: ti dovresti ricordare di dare una sfogliata a questo fascicolo qualche volta prima di farmi apparire come una squilibrata.”

Alex Belli: arriva la replica di Mila Suarez dopo Domenica Live

Mila Suarez ha poi continuato il suo sfogo contro Alex Belli, dichiarando quanto segue poche ore dopo la diretta di Domenica Live:

“Ti vorrei ricordare anche di quegli squallidi contentini morali che mi davi, dove per te e per amore, ho messo a rischio la mia vita.”

L’ex fidanzata del fotografo non ha però voluto rivelare di che cosa stesse parlando: che la sua intenzione sia quella di svelare a piccole pillole tutte le presunte cattiverie che Belli le avrebbe fatto? Nel frattempo, la Suarez ha anche affermato che non rinnegava ovviamente nulla in quanto erano entrambi adulti, anche se ha concluso il suo discorso dicendo che quando lui annuncia cose false e lo fa anche pubblicamente, sarebbe il caso forse che si facesse un esame di coscienza.

foto mila suarez e lo sfogo contro alex belli

Dopo la fine della loro storia d’amore, Mila si era sfogata sia attraverso delle interviste che attraverso i suoi social in cui in un video caricato su Instagram si era mostrata distrutta e con i lividi in faccia. Dopo ciò, Mila aveva attaccato Alex Belli da Barbara d’Urso, parlando nello specifico dei loro litigi, in cui sarebbero volati addirittura dei piatti. Dopo l’intervista della modella, ieri il turno era toccato a Belli, che a Domenica Live aveva dato della falsa a Mila, e aveva affermato che tutto ciò che la sua ex fidanzata aveva fatto fino ad ora era solo una vendetta nei suoi confronti.