X


Elia Fongaro a Domenica Live parla dell’ex fidanzato di Jane Alexander

Scritto da , il Novembre 11, 2018 , in Domenica Live Tag:
foto barbara d'urso e elia fongaro

Domenica Live: Elia Fongaro parla di Gianmarco, l’ex di Jane Alexander

Elia Fongaro è stato il primo ospite della puntata di oggi di Domenica Live ed è stato subito bombardato di domande sia da Barbara d’Urso che da Riccardo Signoretti, desiderosi di sapere di più sul suo rapporto con Jane Alexander. Finora comunque l’ex velino di Striscia la Notizia non aveva mai parlato di Gianmarco, il ragazzo che avrebbe dovuto sposare l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip una volta che fosse uscita dalla Casa. Cosa penserà Elia di quello che sta vivendo anche a causa sua? Dopo aver visto una clip riassuntiva, Fongaro ha affermato che la situazione fosse veramente delicata e che gli dispiaceva moltissimo per la persona che era purtroppo rimasta fuori da questo rapporto:

“Mi dispiace per la persona che è rimasta fuori, è stato un signore, io stesso non avrei saputo comportarmi cosi, gli faccio miei complimenti perchè penso che ciò non sia stato facile.”

Elia ha ammesso di pensare che lo abbia potuto far soffrire a causa delle sue gesta con Jane, e non solo, ma anche il figlio: per questo ha chiesto a tutti la massima discrezione, aspettando l’uscita dalla Casa della sua fidanzata Alexander.

Jane Alexander e Elia Fongaro: lui chiarisce a Domenica Live

Elia Fongaro a Domenica Live ha ovviamente anche parlato del suo rapporto con Jane Alexander. Come Elia aveva anche svelato a Verissimo durante la puntata di ieri al cospetto di Silvia Toffanin, oggi da Barbara d’Urso l’ex velino di Striscia ha dichiarato di non voler correre più del dovuto: aveva conosciuto dentro la Casa una persona veramente speciale, ma ancora non vorrebbe dare un nome al rapporto che sta nascendo con l’ex attrice di Elisa di Rivombrosa. La conduttrice del rotocalco domenicale ha affermato di conoscere molto bene Elia e ha aggiunto che non si sarebbe mai aspettata che Fongaro potesse innamorarsi di Jane, mentre Signoretti ha dichiarato che sembrerebbe che non ci sia tanta passione da parte sua, ma anzi, sembrerebbe che l’abbia già dimenticata. Elia ha quindi così sbottato:

“Da una parte mi è stato amputato di non aver dimostrato i miei sentimenti quanto lei, allo stesso tempo mi hanno anche imputato di non essere stato discreto, mettetevi d’accordo!”

Fongaro ha infine ammesso di volerla aspettare e che non ha nessun’altra donna come invece aveva voluto insinuare Ivan Cattaneo.

Domenica Live: Elia Fongaro e la lite con La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona

A Domenica Live Barbara d’Urso ha anche mostrato al suo ospite Elia Fongaro la lite che aveva avuto contro La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. Durante il litigio avvenuto al Grande Fratello Vip 3 il fidanzato di Jane Alexander aveva messo in dubbio il titolo nobiliare che portava Daniela, tanto da farla infuriare: la Marchesa, durante lo sfogo, aveva affermato l’ormai famosa citazione “Alzo il ponte levatoio”. Elia oggi in diretta non ha voluto replicare alle parole già dette contro La Marchesa ma per conto suo ci hanno pensato tutti gli opinionisti di Domenica Live, tra cui Riccardo Signoretti, Francesca De Andrè, Maria Monsè, che ha svelato il malore di sua figlia a causa di Cecchi Paone, e Francesca Cipriani.