X


Domenica Live, Maria Monsè: “Mia figlia è stata male per Cecchi Paone”

Scritto da , il Novembre 11, 2018 , in Domenica Live Tag:
foto maria monsè a domenica live

Maria Monsè svela che sua figlia è stata male a Domenica Live

Maria Monsè ha fatto il suo ingresso oggi a Domenica Live, pronta per il suo confronto contro la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. Prima del duro scontro, la conduttrice ha parlato della lite che aveva avuto con Alessandro Cecchi Paone all’interno della Casa del Grande Fratello Vip svelando che sua figlia c’era rimasta molto male per quanto il noto presentatore aveva detto sul suo conto. A spalleggiare la Monsè ci ha pensato oggi anche Francesca Cipriani, la quale arrabbiatissima ha urlato che Alessandro aveva peccato di bullismo e che aveva mandato un cattivo e pessimo messaggio quando aveva insultato quella famosa mattina Perla, la figlioletta di Maria Monsè. Barbara d’Urso ha quindi chiesto alla sua ospite come avesse vissuto la piccola dopo le parole dette da Alessandro e Maria ha così affermato oggi in diretta:

“Mia figlia c’è rimasta male, è stata veramente male. Mi ha detto che era felice che fossi andata via perchè lui era una persona cattiva, e che non potevo dormire vicino ad uno che mi odiava e che odiava i bambini.”

La Monsè ha infatti sottolineato che come aveva attaccato sua figlia al GF Vip 3, poteva fare la stessa cosa con altre persone minorenni.

Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè: la lite al Grande Fratello Vip

Maria Monsè ha oggi attaccato a Domenica Live Alessandro Cecchi Paone dopo che il conduttore durante una mattina della settimana prima della sua eliminazione aveva insultato senza mezzi termini sua figlia Perla. Ivan Cattaneo e Maria Monsè stavano infatti parlando per conto loro della presunta uscita di Maria dalla Casa: Ivan, ironicamente, aveva affermato che dopo di lei poteva entrare in gioco sua figlia Perla. Alessandro, che stava ascoltando la discussione mentre stava facendo colazione, aveva voluto scherzare sulla piccoletta, dicendo che fosse una nana. Dopo che Cattaneo aveva svelato all’orecchio della Monsè ciò che aveva sentito uscire dalla bocca di Cecchi Paone Maria si era scagliata contro il suo coinquilino e Alessandro, in difesa delle sue dichiarazioni, aveva alla fine ammesso che si riferiva al brand di vestiti che disegnava la bambina. Le parole dette da Cecchi Paone non avevano convinto Maria Monsè, la quale non solo lo aveva attaccato in diretta durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 3, ma anche ieri a Verissimo e alla fine oggi, al cospetto di Barbara d’Urso.

Maria Monsè ospite a Domenica Live dopo la rivelazione choc a Verissimo

Maria Monsè è la penultima eliminata di questa edizione del Grande Fratello Vip e come ogni eliminato sta attualmente facendo i giri del salotti più visti di Canale 5. Oltre a Domenica Live, ieri Maria è stata ospite a Verissimo con Silvia Toffanin, in cui, come già detto, non solo aveva nuovamente criticato Alessandro Cecchi Paone, ma aveva anche svelato i dettagli della sua tentata violenza. Maria infatti quando era piccola aveva rischiato di essere violentata da un suo ex datore di lavoro in mezzo ad un bosco, e aveva rivelato di essere riuscita a salvarsi grazie alle sue urla.