X


Elia Fongaro triste per l’uscita di Jane. Signorini lo punzecchia

Scritto da , il Novembre 22, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto elia fongaro

Jane Alexander eliminata: Alfonso Signorini provoca Elia Fongaro

Jane Alexander è stata la prima eliminata di questo appuntamento del Giovedì sera con il Grande Fratello Vip. L’attrice è rimasta profondamente dispiaciuta della sua uscita dalla casa più spiata d’Italia, così come è apparso dispiaciuto anche Elia Fongaro nel saperla fuori dal programma. Alfonso Signorini, a cui nulla sfugge, ha chiesto all’ex velino biondo di Striscia la Notizia come mai fosse così triste per Jane, invece di essere contento di poterla finalmente riabbracciare. La reazione di Elia Fongaro ha stupito tutti, in primis il pubblico da casa che ha sempre sostenuto il modello. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha preferito non rispondere alla domanda posta da Alfonso Signorini, tant’è che la conduttrice del reality show ci ha ironizzato su, affermando che è un ragazzo fin troppo ermetico. Secondo la Marchesa d’Aragona, invece, Elia era semplicemente triste perché Jane Alexander è uscita fuori dalla casa e, di conseguenza, è costretto a vederla e a portare avanti la farsa da lui iniziata. Jane sembrerebbe essere realmente presa dal ragazzo, mentre lui sembra aver esaurito tutto il suo interesse una volta eliminato dal programma di canale 5. Come si metteranno le cose ora che avrà la possibilità di potersi confrontare di nuovo con Jane?

Elia Fongaro ha finto con Jane Alexander? Parla Alfonso Signorini

Il pubblico in studio, ma anche quello da casa, è ora convinto che Elia Fongaro abbia sempre finto con Jane Alexander durante la sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia. Ciò che ha fatto cambiare idea ai telespettatori è stata la reazione, o forse meglio dire la non reazione, del modello di fronte alla domanda postagli da Alfonso Signorini subito dopo che Ilary Blasi aveva annunciato l’eliminato di questa settimana. Jane Alexander, al di fuori della casa, troverà una situazione completamente diversa da quella che si aspettava. Inoltre, Alfonso Signorini ha invitato il modello ha replicare in studio e non sui social come è solito fare. Anche questa dichiarazione dell’opinionista non ha trovato nessun riscontro da parte del ragazzo, che è rimasto impassibile, e sopratutto muto, in puntata. Anche se recentemente Elia Fongaro ha rivelato di essere un personaggio scomodo all’interno del programma e che sarebbe stato fatto fuori per favorire il successo, o la vincita, di altri concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia. Molto probabilmente, come riscontrato sul web, Elia si riferiva a Francesco Monte. Com’è noto, i due non hanno mai instaurato un buon rapporto.

Jane Alexander: Justine Mattera boccia Elia Fongaro

Prima che Ilary Blasi annunciasse a Jane Alexander di dover abbandonare il Grande Fratello Vip, l’attrice ha ricevuto una sorpresa inaspettata. Ovvero: ha incontrato una delle sue migliori amiche, Justine Mattera. La showgirl ha rassicurato l’ex concorrente su quello che è successo durante questi mesi trascorsi all’interno del programma, ma si è sbilanciata in merito al rapporto dell’attrice con Elia Fongaro. L’ex velino biondo di Striscia la Notizia non avrebbe convinto, dei suoi sentimenti, non solo il pubblico ma anche le persone vicine a Jane.