X


Elisa Isoardi imita Matteo Salvini a La prova del cuoco?

Scritto da , il Novembre 26, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Elisa Isoardi imita Salvini

La prova del cuoco: Elisa Isoardi e la misteriosa allusione (a Salvini?)

Era la torta rustica con prosciutto e formaggio la protagonista del momento, oggi a La prova del cuoco, quando la padrona di casa Elisa Isoardi ha fatto una strana allusione e l’imitazione di un uomo misterioso, non facendo assolutamente il suo nome, ma ridendo e definendolo “qualcuno che conosco”. Durante la preparazione della torta rustica la nuova regina dei fornelli di Rai1 ha raccontato un piccolo aneddoto: Elisa ha infatti detto

Quando invito qualcuno che conosco, dice sempre: la torta rustica la porto io! Ma poi è sempre tutto crudo…

Per tale dichiarazione la bella Elisa ha riso e fatto una vera e propria imitazione, con tanto di accento del nord, scatenando le risate e gli applausi del pubblico presente nello studio 2 della sede Rai “Fabrizio Frizzi” di Roma, dal quale viene trasmessa ogni giorno La prova del cuoco.

Elisa Isoardi fa l’imitazione di Matteo Salvini a La prova del cuoco?

Inevitabile pensare a Matteo Salvini, la cui cadenza è praticamente identica a quella che Elisa Isoardi a La prova del cuoco ha fatto sentire durante l’imitazione! Che sia dunque proprio il politico l’uomo misterioso che le porta sempre la torta rustica semicruda? Ovviamente la padrona di casa del programma culinario di Rai1 non ha aggiunto altro e non ha fatto, come suddetto, alcun nome. Tuttavia ha lasciato intendere che si trattasse di qualcuno molto vicino a lei: tutti gli indizi, quindi, non fanno che portare a Matteo Salvini. La conduttrice piemontese e il leader della Lega, lo ricordiamo, hanno avuto una lunga e felice storia d’amore terminata, per ragioni sconosciute, qualche settimana fa. L’annuncio della fine del rapporto con il politico la presentatrice lo ha fatto tramite social, postando una foto scattata (a letto!) proprio assieme a lui, non senza un commento da parte sua. Una vicenda alquanto strana, soprattutto perchè sembra essere tutto finito in totale serenità (cosa molto rara nelle rotture amorose). Eppure oggi a La prova del cuoco Elisa Isoardi, imitando appunto “qualcuno che conosco” (cit.), si è mostrata abbastanza emozionata… Supponendo che si riferisse realmente al Ministro dell’Interno, sorge spontaneo chiedersi se tra i due sia realmente davvero tutto finito… o ci sia un riavvicinamento in corso, ancora top secret per il gossip?

La prova del cuoco: Elisa Isoardi tra gossip, calo d’ascolti, addii e ritorni

Divenuta ormai ufficialmente l’erede di Antonella Clerici, la bella e brava Elisa Isoardi (salutata, ma non del tutto, dalla Clerici a Portobello) è riuscita a tenere alta l’attenzione degli amanti del gossip, negli ultimi mesi, per via della sua storia d’amore con Matteo Salvini, ormai finita (o quasi). Al di là del gossip, la regina dei fornelli si trova a dover fronteggiare un inaspettato calo d’ascolti per il suo programma del mezzogiorno, ma anche con continui addii e ritorni nelle cucine di Rai1: Anna Moroni, lo ricordiamo, è migrata in quel di Ricette all’italiana; Ambra Romani da domani sarà nel cast di Detto Fatto; e Sergio Barzetti l’ha accusata di averlo fatto fuori volutamente, tramite un messaggio pubblicato l’altro ieri sui social e indirizzato a Federico Quaranta, anche lui ex volto de La prova del cuoco, ora padrone di casa, con grande successo, di Linea Verde. In compenso sono tornate Luisanna Messeri, Natalia Cattelani e Alessandra Spisni.