X


Elisa Isoardi triste: è morto Otello. L’annuncio su instagram

Scritto da , il Novembre 21, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Elisa Isoardi triste

Elisa Isoardi fa un annuncio su instagram: “Ciao Otello. Lassù…”

Non è sicuramente una bella serata quella odierna per Elisa Isoardi: la nuova conduttrice de La prova del cuoco circa un’ora fa ha infatti annunciato, su instagram, la morte del suo gatto. Per la triste notizia la regina dei fornelli di Rai1 si è limitata a pubblicare una bellissima foto che ritrae il suo amato gatto nero (visibile a fine articolo), alla quale ha allegato la didascalia:

Ciao gatto delle nevi. Lassù salterai sui tetti…

Allo stato la conduttrice de La prova del cuoco ha aggiunto alcuni cuoricini e gli hashtag #Otello #love, lasciando intendere il grande affetto che provava per il suo amico a quattro zampe. Una storia che ricorda un po’ quella di Oliver, il popolare cane di Antonella Clerici, scomparso a gennaio scorso, non senza fiumi di lacrime in diretta a La prova del cuoco da parte della sua amata padrona. Dopo il messaggio d’addio per Otello, Elisa Isoardi su instagram ha ricevuto decine di messaggi di cordoglio da parte dei suoi followers, alcuni dei quali affermano di ricordare tutte le volte in cui ha parlato in tv proprio del suo micio.

Elisa Isoardi: La prova del cuoco e l’addio al suo gatto Otello

Nella foto che la padrona di casa de La prova del cuoco ha postato su instagram Otello, il suo bellissimo gatto a pelo lungo e con gli occhi chiari è ritratto in montagna, con un suggestivo sfondo nel quale si intravedono alcune vette coperte di neve. Chissà se la conduttrice domani, in diretta su Rai1 a La prova del cuoco, parlerà dell’addio del suo gatto e si commuoverà, esattamente come ha fatto Antonella Clerici alcuni mesi fa, quando ha ricordato il suo Oliver.
Nel frattempo continua un periodo non facile per la bella Isoardi e La prova del cuoco: la presentatrice si trova da tempo a dover fare i conti con un calo d’ascolti rispetto alle passate stagioni, quelle timonate da Antonella Clerici. La trasmissione culinaria della prima rete della Rai, infatti, non sta riscuotendo quest’anno lo stesso successo degli anni scorsi, superando difficilmente la media di 1 milione e 200 mila telespettatori ed ottenendo spesso uno share attorno al 12%. Secondo i più maliziosi, inoltre, i rapporti tra Elisa e la Clerici potrebbero non essere molto distesi: domenica scorsa Antonella è stata infatti ospite della Venier a Domenica In, dove ha dedicato una lunga pagina a La prova del cuoco, senza però menzionare minimamente Elisa Isoardi (in cucina anche di sabato, ma non a La prova del cuoco) che, misteriosamente, nella puntata de La prova del cuoco dell’altro ieri, di punto in bianco, ha deciso di salutare in diretta la collega precisando di farlo perchè “noi le vogliamo bene” (frecciatina?).

La prova del cuoco: Elisa Isoardi menzionata a Mediaset dalla sua ‘rivale’

La non facile sfida del mezzogiorno tra La prova del cuoco e Forum quest’anno vede vincitore praticamente tutti i giorni il programma di Canale5 condotto da Barbara Palombelli. E proprio la giornalista su Rete4 oggi, durante la diretta di Stasera Italia, dove è intervenuto in collegamento Matteo Salvini per parlare della bocciatura, da parte dell’Europa, della manovra italiana, ha menzionato la sua ‘concorrente’ di Rai1. Intanto su instagram la foto di Otello continua a racimolare migliaia di likes: dirà qualcosa domani Elisa Isoardi a La prova del cuoco sul suo bel micio?

foto gatto Elisa Isoardi