X


Fabrizio Corona e Asia Argento hanno litigato? Spunta il sospetto

By on novembre 21, 2018
foto fabrizio corona non è l'arena

Asia Argento e Fabrizio Corona: il motivo del silenzio social

Un nuovo capitolo di vita per Fabrizio Corona e Asia Argento. Dopo la confessione sull’inizio di una storia fatta di passione ed empatia, il re dei paparazzi e l’attrice potrebbero aver avuto il primo bisticcio. Il settimanale Chi ha lanciato infatti l’indiscrezione su una presunta lite tra i due. La coppia del momento, in base quanto riportato sulla rivista diretta da Alfonso Signorini, sarebbe stata vista infatti bisticciare in un locale milanese. Piccole scaramucce tra innamorati che sarebbero subito state risolte. A impensierire i fans della coppia sarebbe stata però l’assenza di storie su Instagram di Corona insieme alla Argento. Il fotografo dei vip ha giustificato il silenzio social con queste parole:

“Sono giorni un po’ così, pubblichiamo poco, pubblichiamo male, c’è poca comunicazione perchè lunedì 26 è un altro dei giorni importanti della mia vita, siamo concentrati su altro, si decide per l’ennesima volta la mia libertà”.

Fabrizio Corona ha sottolineato di non essere preoccupato o in ansia ma di essere, in attesa del 26 novembre, in una fase di preparazione. La storia con Asia Argento per il momento sembra proseguire a gonfie vele. L’attrice avrebbe inoltre già conosciuto il figlio Carlos.

Asia Argento torna a Roma: ha litigato con Fabrizio Corona?

Asia Argento in queste ore è tornata a Roma dopo aver trascorso alcuni giorni a Milano con Fabrizio Corona. A comunicare gli spostamenti dell’attrice è stata lei stessa su Instagram pubblicando una storia dall’aeroporto di Roma Fiumicino. La coppia al momento si sarebbe divisa. La storia della figlia di Dario Argento e il fotografo dei vip continua a procedere in modo lineare per il momento. L’attrice ha ritrovato il sorriso dopo il suicidio del compagno e il polverone sollevato da Jimmy Bennett, mentre Corona sembrerebbe aver messo la testa apposto dopo un’estate di avventure. Sarebbe arrivata per Asia Argento anche l’approvazione del padre sulla sua nuova frequentazione. Il re dei paparazzi ha ammesso a Federica Panicucci a Mattino 5 di aver iniziato ad apprezzare la libertà e lo status di single la scorsa estate. Dopo la fine della storia d’amore di tre anni con Silvia Provvedi e prima di conoscere Asia Argento, Corona ha confessato di essersi intrattenuto con una donna diversa a sera. Il fare disinvolto di Fabrizio ha portato, la scorsa estate, Zoe Cristofoli a chiudere con lui, dopo aver letto dei messaggi compromettenti inviati da un’altra donna.

Corona e Asia Argento: come procede la loro storia d’amore

La storia d’amore tra Fabrizio Corona e Asia Argento continua a riempire le pagine di cronaca rosa. La storia della coppia del momento sembra procedere senza nuvole all’orizzonte anche se, in base quanto riportato dal settimanale Chi, qualche scaramuccia a cena tra i due innamorati sembrerebbe esserci stata. Piccole liti di poco conto che non avrebbero incrinato la liaison dell’attrice e di Corona. Nel frattempo il fotografo dei vip ha presentato il figlio Carlos ad Asia che lo ha trovato una ragazzo brillante e intelligente. Al momento invece Corona non ha ancora conosciuto Anna Lou e Nicola, i figli dell’attrice.
AGGIORNAMENTO: in base quanto riportato da AsiaArgentoFanpage il video dell’attrice all’aeroporto di Fiumicino sarebbe in realtà relativo alla partenza per Milano e non al ritorno a Roma.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *